CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

stima durata della batteria, Xperia P, con questo utilizzo? Più altre domande.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano, provincia.
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    stima durata della batteria, Xperia P, con questo utilizzo? Più altre domande.

    Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare questo telefono, l'Xperia P.
    La cosa che principalmente mi frena è la batteria, di basso amperaggio.
    Mi piacerebbe sapere da chi lo possiede, quanto dura o dovrebbe durare con questo uso:

    Un po' di Whatsapp (sempre attivo), circa 20 sms (più o meno),due chiamate da 5 minuti o poco più, giochi nulla, navigazione internet in wifi per un'oretta al massimo, connessione 3g per 5-6 ore, notifiche facebook attive, una/due mail con controllo ogni ora. Luminosità automatica.

    1_altra domanda: Esiste un cavo compatibile per leggere chiavette esterne, il cavo USB On The Go per questo telefono?
    2_altra domanda: non sono pratico di veri smartphone, questo sarebbe il primo: ma se disabilito la connessione dati, i messaggi di whatsapp arrivano lo stesso? in molti dicono che in 2g arrivano tranquillamente, ma il 2g sarebbe la connessione "normale" (non 3g) quindi?
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    sulla durata è difficile darti una risposta dato che molto dipende dalla qualità del segnale telefonico, io faccio circa il tuo uso, un po meno direi, arrivo a casa con il 75% di batteria, ma a casa mia prende poco o nulla e in 4 ore arriva al 25%. cmq col tuo uso una giornata ce la fai tranquillo

    domanda 1 - esiste , è un normale cavo usb otg uno vale l'altro vistop che sono standard
    domanda 2 - 2g dati gprs, quindi lent 3g umts quindi veloci se disabiliti la connessione dati la disabuilti e non funziona wathsapp se la imposti in 2g funziona perfettmante

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy