Avrà anche il vetro minerale...ma io un grafietto allo schermo ce l'ho!!!!!arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh si vede sulle immagini bianche e non sullo schermo!
Avrà anche il vetro minerale...ma io un grafietto allo schermo ce l'ho!!!!!arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh si vede sulle immagini bianche e non sullo schermo!
Il telefono monta di fabbrica una pellicola protettiva (e si dice che sotto il vetro sia anche antigraffio, ma non ho provato di persona), e ce ne dovrebbe essere una di scorta all'interno della confezione. Quindi quello che ti si è graffiato non è il vetro, ma la pellicola. Al limite sostituiscila, ma se è così tanto fine... beh, ti consiglio di tenertelo così! Magari comprati un "calzino" (io me ne sono costruito uno con degli scarti di pelle), che oltre a proteggere da urti & co protegge anche dai graffi (a differenza delle custodie che proteggono solo il retro.![]()
do un'occhiata!grazie!
Qualcuno sa se funziona la pasta togli graffi displey touch screen???
Come ho scritto sopra quella che tocchi sull'Xperia P non è la vera superficie del vetro, ma una pellicola sopra applicata, quindi la pasta togligraffi dovrebbe funzionare!![]()
grazie malloc