Visualizzazione stampabile
-
Ho notato un altro baco della .75 che non avevo mai notato in precedenza: mi capita frequentemente (1 volta ogni 2 gg) e in maniera abbastanza sistematica che la rete dati si blocchi a sola! Resta il simbolo 3G o analogo ma senza le frecce di download/upload...l'unico modo x risolvere il problema è riavviare il cell!
A voi non capita mai? È abbastanza fastidioso!
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudioRed
Ho notato un altro baco della .75 che non avevo mai notato in precedenza: mi capita frequentemente (1 volta ogni 2 gg) e in maniera abbastanza sistematica che la rete dati si blocchi a sola! Resta il simbolo 3G o analogo ma senza le frecce di download/upload...l'unico modo x risolvere il problema è riavviare il cell!
A voi non capita mai? È abbastanza fastidioso!
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
Non ti preoccupare, è stata appena annuncia la nuova versione 6.1.1.B.1.89 , forse per quello che la .75 non è stata rilasciata in europa Leggu qui
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikned
Non ti preoccupare, è stata appena annuncia la nuova versione 6.1.1.B.1.89 , forse per quello che la .75 non è stata rilasciata in europa
Leggu qui
Grazie.
Mi sono accorto di un errore, parlavo della .54, non della .75.
Quando vedremo la .89 disponibile su cell sbrandizzati?
-
Quote:
Originariamente inviato da ClaudioRed
Grazie.
Mi sono accorto di un errore, parlavo della .54, non della .75.
Quando vedremo la .89 disponibile su cell sbrandizzati?
Speriamo presto! Il rollout è iniziato ma ancora niente... Credo cmq sia questione di giorni
Inviato dal mio Xperia P usando Androidiani App