CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Vari dubbi su xperia p

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vari dubbi su xperia p

    Salve ho acquistato un xperia P, oggi (poche ore fa) ho fatto la microsim, ho lasciato sempre il mio stesso numero, ho attivato wind all inclusive,dopo un po mi hanno attivato la scheda ma non le offerte credo,infatti se inserisco la stringa x vedere i messaggi, mi dice che scadono il 27 di questo mese, è normale che attivano la scheda e le offerte le attivano dopo?

    Poi, per usare il traffico dati (3g) basta che attivo la voce ''abilita traffico dati'' su opzioni ed è tutto ok? o devo fare qualche configurazione??

    Grazie in anticipo, è il mio primo cellulare con android e non sono molto esperto

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho acquistato circa un mesetto fa questo xperia e ho attivato una nuova promozione vodafone e anche a me ci ha messo un pò prima che attivassero il numero e ancora di più per la promozione ( comunque in un paio d'ore max a me). Per il traffico dati si, in impostazioni basta soltanto attivare la voce del traffico ed è tutto a posto infatti solitamente all'accensione del telefono per la prima volta dovrebbe (in teoria, a me l'ha fatto) scaricarti le impostazioni per MMS e internet e quindi autoconfigurarsi
    Ah, una cosa: controlla che sotto messaggi --> impostazioni non sia spuntata la casella del rapporto di consegna Questo infatti ti detrarrà del credito ogni volta che manderai un messaggio qualsiasi promozione tu abbia (ho perso 7 euro in questo modo )

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, si la casella è gia disattivata,grazie x avermelo detto, un'altra cosa quando mi arrivano i messaggi compare la nuvoletta con il testo del messaggio dentro, non c'è un modo x toglierla o cambiarla con qualche altra cosa?

    Io scrivo i mess con GO Sms pro

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Penso di aver capito che intendi le notifiche pop up ma riguardo a queste dovresti cercare nelle impostazioni di GO Sms pro, dovrebbe esserci l'opzione per disattivarle.. Non ti so dire dove trovarla perchè non lo uso, scusa

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Le offerte sono arrivate, oggi mentre non ero a casa mi sono collegato con il 3g tutto apposto, adesso volevo collegarmi con il wi fi, mi trova la rete e mi si connette , segnale al massimo, ma se accedo al play store mi dice ''nessuna connessione riprova'' se mi collego sul browser non mi fa vedere i siti, come se non ci fosse connessione... che devo fare???

    Edit: Visto che ad un mio amico gli dava lo stesso problema quando si collegava con il wifi da me, ho riavviato il router e adesso funziona
    Ultima modifica di TheVendor; 26-02-13 alle 18:00

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa, per quanto riguarda il traffico dati, se io vado su ''Utilizza dati'' ci sono alcune app tipo youtube (che non ho mai aperto) che prendono un po di dati (Kilobyte), come faccio a non far prendere dati a queste applicazioni??

    Tipo se vorrei attivare qualche giorno il 3g e lasciarlo attivo per un paio di ore, per poter utilizzare Viber, vorrei che i dati li prende Viber e non altre 3-4 app che io non ho mai usato (mai aperte)

    Oltre youtube c'è ne sono anche altre che si prendono un po di KB.

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheVendor Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, per quanto riguarda il traffico dati, se io vado su ''Utilizza dati'' ci sono alcune app tipo youtube (che non ho mai aperto) che prendono un po di dati (Kilobyte), come faccio a non far prendere dati a queste applicazioni??

    Tipo se vorrei attivare qualche giorno il 3g e lasciarlo attivo per un paio di ore, per poter utilizzare Viber, vorrei che i dati li prende Viber e non altre 3-4 app che io non ho mai usato (mai aperte)

    Oltre youtube c'è ne sono anche altre che si prendono un po di KB.
    stai sereno è normale quel che accade, specie a cell nuovo.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a fare così: impostazioni --> utilizzo dati --> impostazioni --> dovrebbe esserci limita dati in background. Oppure sempre sotto utilizzo dati clicchi su youtube e in fondo ci dovrebbe essere la stessa identica opzione ma solo per youtube in questo caso e forse è meglio così in quanto non so se magari disattivandoli per tutti li disattivi anche per viber, e magari non ricevi più i messaggi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy