CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[BUG] Scomparso suono alla pressione delle icone su schermo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    [BUG] Scomparso suono alla pressione delle icone su schermo...

    Allora... sarò niubbo, sarò sfigato... ma certo che 'sto android mi sta facendo rimpiangere il symbian del mio fido nokia 6290...

    Ieri sera mi sono accorto che non funzionavano più i suoni tipo "click" alla pressione delle icone (e nemmeno dell'otturatore della fotocamera)... l'apposito flag è selezionato ma niente...

    Allora faccio un reset delle impostazioni: torna a funzionare... ma se imposto il telefono silenzioso e poi lo rimetto normale... scompaiono di nuovo!!!

    Avete idee, a parte quella di fare un reset completo del terminale (cosa che preferirei evitare)?!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Risolto (con 2 hard reset). Ne ho dovuti far due in quanto, dopo il primo, non appena messo l'account google, è partito il ripristino del backup "cloud" fatto su google di tutti i dati/app/impostazioni... compreso però il bug (che mi ha nuovamente tolto i suoni)!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy