Visualizzazione stampabile
-
Telefono rallentato...
E' da stamattina che ho questo problema, il telefono si blocca e poi riprende a funzionare. Non mi era mai capitata una cosa del genere, sembra impazzito. Non posso digitare con la tastiera perché si freeza per un istante e poi riprende a funzionare, scrivendo tutto di un botto quello che avevo digitato quando era freezato. Ho provato a vedere un video e va a scatti, si blocca all'improvviso... Mah
A qualcuno è mai capitato?
-
hai provato a riavviare ? succede lo stesso?
-
Sì ho provato ma niente. Mi sa che devo resettare, ma poi anche facendo il backup devo riscaricare tutte le app? E le devo riposizionare nelle pagine? Grazie.
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
Sì ho provato ma niente. Mi sa che devo resettare, ma poi anche facendo il backup devo riscaricare tutte le app? E le devo riposizionare nelle pagine? Grazie.
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
è successa la stessa cosa anche a me solo che si blocca quando ascolto la musica e nei video perché nella tastiera si blocca leggermente... voglio precisare che fino a 2 giorni fa andava tutto a gonfie vele e poi non so cosa sia successo! ho le stesse cose che avevo dentro quindi non so proprio cosa sia :( per le app fai un backup con titanium backup e sei apposto ma le devi ordinare comunque nella schermata! secondo me è un problema di tutti visto che sono iniziati a tutti nello stesso giorno e da lo stesso problema!
-
Stessa cosa da un paio di giorni anche a me purtroppo e non riesco a capire a cosa sia dovuto questo rallentamento! Si blocca adesso anche mentre riproduco musica o guardo film :(
-
Azz vi prego non me lo dite, io ho fatto subito un reset di fabbrica (tra bestemmie e controbestemmie alla sony, sia per questo sia perché non mi faceva fare il backup con pcc, dopo averci provato almeno 10 volte, programma scadente e inutile, come itunes della apple per capirci). Sono stato ore a rimettere di nuovo tutte le cose al loro posto e ora mi dite che mi potrebbe ricapitare?! Giuro che lo defenestro :P
-
Quote:
eskevile89
Azz vi prego non me lo dite, io ho fatto subito un reset di fabbrica (tra bestemmie e controbestemmie alla sony, sia per questo sia perché non mi faceva fare il backup con pcc, dopo averci provato almeno 10 volte, programma scadente e inutile, come itunes della apple per capirci). Sono stato ore a rimettere di nuovo tutte le cose al loro posto e ora mi dite che mi potrebbe ricapitare?! Giuro che lo defenestro :P
Allora preparati a bestemmiare... Ho fatto un reset forzato premendo il tasto accensione e volume su ed è tornato tutto come prima... non so come mai è successo ma sembra che sia stata una cosa generale! la prossima volta aspetta prima di fare qualche reset di fabbrica e fai il backup con titanium backup! programma veramente eccezionale! e speriamo in un buon aggiornamento a fine marzo come la Sony ha annunciato! grazie a tutti comunque!
-
Quote:
Sil96
Allora preparati a bestemmiare... Ho fatto un reset forzato premendo il tasto accensione e volume su ed è tornato tutto come prima... non so come mai è successo ma sembra che sia stata una cosa generale! la prossima volta aspetta prima di fare qualche reset di fabbrica e fai il backup con titanium backup! programma veramente eccezionale! e speriamo in un buon aggiornamento a fine marzo come la Sony ha annunciato! grazie a tutti comunque!
L'ho fatto anche io per ben due o tre volte ma niente. Accensione e volume su, faceva tipo 3 vibrazioni consecutive e si riavviava? Per titanium backup credo ci sia bisogno del root, che io non sarei disposto a fare. Grazie comunque ;)
-
Anche a me da ieri è diventato scattoso e si è rallentato di parecchio, stanotte l'ho lasciato spento... lo provo e vi aggiorno :S
-
mah che cosa assurda, quanto sto bestemmiando la sony non potete avere idea....