CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Telefono rallentato...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Telefono rallentato...

    E' da stamattina che ho questo problema, il telefono si blocca e poi riprende a funzionare. Non mi era mai capitata una cosa del genere, sembra impazzito. Non posso digitare con la tastiera perché si freeza per un istante e poi riprende a funzionare, scrivendo tutto di un botto quello che avevo digitato quando era freezato. Ho provato a vedere un video e va a scatti, si blocca all'improvviso... Mah
    A qualcuno è mai capitato?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    hai provato a riavviare ? succede lo stesso?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sì ho provato ma niente. Mi sa che devo resettare, ma poi anche facendo il backup devo riscaricare tutte le app? E le devo riposizionare nelle pagine? Grazie.


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Sì ho provato ma niente. Mi sa che devo resettare, ma poi anche facendo il backup devo riscaricare tutte le app? E le devo riposizionare nelle pagine? Grazie.


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    è successa la stessa cosa anche a me solo che si blocca quando ascolto la musica e nei video perché nella tastiera si blocca leggermente... voglio precisare che fino a 2 giorni fa andava tutto a gonfie vele e poi non so cosa sia successo! ho le stesse cose che avevo dentro quindi non so proprio cosa sia per le app fai un backup con titanium backup e sei apposto ma le devi ordinare comunque nella schermata! secondo me è un problema di tutti visto che sono iniziati a tutti nello stesso giorno e da lo stesso problema!

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Stessa cosa da un paio di giorni anche a me purtroppo e non riesco a capire a cosa sia dovuto questo rallentamento! Si blocca adesso anche mentre riproduco musica o guardo film

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Azz vi prego non me lo dite, io ho fatto subito un reset di fabbrica (tra bestemmie e controbestemmie alla sony, sia per questo sia perché non mi faceva fare il backup con pcc, dopo averci provato almeno 10 volte, programma scadente e inutile, come itunes della apple per capirci). Sono stato ore a rimettere di nuovo tutte le cose al loro posto e ora mi dite che mi potrebbe ricapitare?! Giuro che lo defenestro :P

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Azz vi prego non me lo dite, io ho fatto subito un reset di fabbrica (tra bestemmie e controbestemmie alla sony, sia per questo sia perché non mi faceva fare il backup con pcc, dopo averci provato almeno 10 volte, programma scadente e inutile, come itunes della apple per capirci). Sono stato ore a rimettere di nuovo tutte le cose al loro posto e ora mi dite che mi potrebbe ricapitare?! Giuro che lo defenestro :P
    Allora preparati a bestemmiare... Ho fatto un reset forzato premendo il tasto accensione e volume su ed è tornato tutto come prima... non so come mai è successo ma sembra che sia stata una cosa generale! la prossima volta aspetta prima di fare qualche reset di fabbrica e fai il backup con titanium backup! programma veramente eccezionale! e speriamo in un buon aggiornamento a fine marzo come la Sony ha annunciato! grazie a tutti comunque!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    Allora preparati a bestemmiare... Ho fatto un reset forzato premendo il tasto accensione e volume su ed è tornato tutto come prima... non so come mai è successo ma sembra che sia stata una cosa generale! la prossima volta aspetta prima di fare qualche reset di fabbrica e fai il backup con titanium backup! programma veramente eccezionale! e speriamo in un buon aggiornamento a fine marzo come la Sony ha annunciato! grazie a tutti comunque!
    L'ho fatto anche io per ben due o tre volte ma niente. Accensione e volume su, faceva tipo 3 vibrazioni consecutive e si riavviava? Per titanium backup credo ci sia bisogno del root, che io non sarei disposto a fare. Grazie comunque

  10. #9
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche a me da ieri è diventato scattoso e si è rallentato di parecchio, stanotte l'ho lasciato spento... lo provo e vi aggiorno :S

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    mah che cosa assurda, quanto sto bestemmiando la sony non potete avere idea....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy