CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

informazione acquisto sony xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

informazione acquisto sony xperia P

ciao a tutti... volevo alcuni consigli per quanto riguarda l'acquisto del sony xperia P .
    Ho sentito che la fotocamera pur essendo di 8 megapixel da dei problemi nello scatto delle foto, oscurandone una parte e quindi è necessario modificare le impostazioni del cellulare utilizzando solo 6 megapixel; qualcuno ha riscontrato a sua volta questo problema???
    Inoltre mi chiedevo se la durata della batteria è limitata come purtroppo succede in molti smartphone, se io uso spesso il gps e ascolto musica, la carica mi tiene per tutto il giorno o arrivati a tardo pomeriggio mi abbandona???
    Infine volevo qualche chiarimento sulle garanzie di questo modello, cosa cambia da garanzia europea a garanzia italiana??? Dato che acquistandolo con garanzia europea posso rispiare una considerevole somma volevo capire per quale motivo!!!!
    Grazie a tutti per la disponibilità!!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede11093 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... volevo alcuni consigli per quanto riguarda l'acquisto del sony xperia P .
    Ho sentito che la fotocamera pur essendo di 8 megapixel da dei problemi nello scatto delle foto, oscurandone una parte e quindi è necessario modificare le impostazioni del cellulare utilizzando solo 6 megapixel; qualcuno ha riscontrato a sua volta questo problema???
    Inoltre mi chiedevo se la durata della batteria è limitata come purtroppo succede in molti smartphone, se io uso spesso il gps e ascolto musica, la carica mi tiene per tutto il giorno o arrivati a tardo pomeriggio mi abbandona???
    Infine volevo qualche chiarimento sulle garanzie di questo modello, cosa cambia da garanzia europea a garanzia italiana??? Dato che acquistandolo con garanzia europea posso rispiare una considerevole somma volevo capire per quale motivo!!!!
    Grazie a tutti per la disponibilità!!!!
    Ciao! Sono possessore di Xperia P da qualche mese, e ti risponderò chiaramente.
    1. La fotocamera è da 8mpx, scatta foto egregie, soprattutto in condizioni luminose. Il problema che bisogna settarla a 6mpx non è un problema hardware, bensì software, è un bug del soft Sony che, con l'approdo a Jelly Bean a fine marzo, sarà definitivamente risolto. Il bug consiste nello scattare foto a 8mpx ma oscurandone metà parte di foto. Inn ogni caso per metà marzo - fine marzo potrai godere della piena efficienza della fotocamera.
    2. A mio parere, l'unico problema di questo terminale è proprio la batteria. Mi spiego: con un uso moderato ci arrivi fino a sera, ma se lo utilizzi molto con gps acceso, luminosità al massimo e wifi, rischi di doverlo caricare nel pomeriggio. La batteria è da 1300 mah, un po' pochi per un display da 4', ma dopo un po' ti ci abitui e riesci, smanettando, anche a farlo arrivare tranquillamente a sera inoltrata.
    3. La garanzia europea ti permette di risparmiare un bel po' sul terminale, tipo 100 euro. La differenza è che se dovesse avere un qualcjhe guasto, con la garanzia italiana, lo mandi al centro assistenza sony italia piu' vicino, e impiega sui 10-15 giorni per ritornare da te. Se invece è quello con la garanzia euro a guastarsi, allora il terminale dovrà essere spedito da sony italia ad un centro assistenza sony in europa (francia, germania, spagna, dipende!) e i tempi si allungano a dismisura, a causa della spedizione a/r. Io preferisco garanzia italia, ma se vuoi risparmiare un bel po' di denaro, vai sull'europeo! Ciao

Senior Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ma il bug della fotocamera, lo fa solo con scarsa luce o sempre? Lo fa sia con GB che con ICS? pochi giorni fa mi pare che sony abbia rilasciato l'ultimo aggiornamento ad ICS, nemmeno così si risolve? Ma soprattutto, sicuro che si risolve con JB?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

la fotocamera e' ottima,decidi tu la dimensione,la batteria dopo l'ultimo agg e' migliorata.cmq io ne vendo uno causa doppio regalo,garanzia italiana,comprato 349 euro,lo do 249.

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

c'è l'ho da circa 15 giorni. ottime foto e buone prestazioni. un giorno l'ho usato quasi tutta la mattina con la radio, messaggi vari, una telefonata e wifi dati e gps sempre attivi..a mezzogiorno avevo circa il 70% di batteria. sono molto soddisfatto
    vai sereno sull'acquisto

Tag per questa discussione

Permessi di invio