CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 74
Discussione:

News aggiornamento a JB???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Ragazzi novità su jelly Bean?

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

2.  
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi novità su jelly Bean?

Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    ancora noooo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

ma quanto ci mettono ? uffa non ce la faccio piu

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    ma quanto ci mettono ? uffa non ce la faccio piu
    fidati, è meglio aspettare ancora un pò quello che, con tutta probabilità, sarà l'ultimo major update per il nostro caro xperia P!
    il non rilascio è sintomo di lavoro ancora in atto per risolvere ciò che ancora non va (poi più lavorano migliore dovrebbe essere questo aggiornamento)..
    in più, più ci allontaniamo dalla data di quel firmware trapelato la settimana scorsa e più cresce in me la speranza che il kernel sia davvero aggiornato a 3.4 (in caso contrario ne rimarrei davvero molto deluso!)..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, son nuovo, volevo chiedervi una cosa.
    Ho da un paio di mesi un Xperia P con dei problemi alla batteria, che credo si sia presentato dopo il primo aggiornamento, dal 2.3 al 4.0.
    In pratica a volte capita che anche se attaccato al caricabatterie la batteria non si ricarica, o meglio sembra lo faccia, ma dopo un pò smette e il cell si spegne x batteria esaurita, e spesso segna un livello di batteria errato, tipo fa scatti del livello batteria anche del 30% soprattutto dopo che si è verificato un problema durante il caricamento.
    Pensate che col nuovo aggiornamento possa risolversi o meglio rivolgersi all'assistenza?
    Grazie! Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti qualcuno sa quale versione del kernel troveremo con l'aggiornamento?

Grazie in anticipo

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IPOR84 Visualizza il messaggio
    Pensate che col nuovo aggiornamento possa risolversi o meglio rivolgersi all'assistenza?
    Grazie! Ciao
    Ciao, a intuito direi che è un problema che col nuovo aggiornamento si risolverà visto prima non te lo faceva..con molta probabilità si potrebbe risolvere anche con un ripristino completo..io ce l'ho da 20 giorni e ho preferito non aggiornare ad ics..con gb mi va perfetto e se devo aggiornare per scoprire nuove funzionalità aspetto direttamente jelly bean, evitando due cambi in così poco tempo..potevi comportarti anche tu in questo modo!
    comunque io proverei prima il ripristino, e se non va attenderei Jelly Bean che dovrebbe essere a giorni..mi riserverei come ultima spiaggia l'assistenza!
    p.s. il telefono cerca di non caricarlo ogni giorno per il gusto di tenerlo sempre carico al massimo..prova a farlo scaricare fin quando non te lo notifica..alla notifica di batteria scarica 5-10% lo spegni, e dopo 1-2 minuti lo metti sotto carica!
    facci sapere, in bocca al lupo!

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninobar89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti qualcuno sa quale versione del kernel troveremo con l'aggiornamento?

Grazie in anticipo
    solo sony lo sa, nessun altro può immaginarlo visto che i lavori sono portati avanti senza news, com'è giusto che sia..gira una versione trapelata che monta (ahimè) il 3.0.8, stesso di ics..c'è da dire, però, che è solo una versione ancora in fase sperimentale e soprattutto non ancora funzionante in alcune funzioni..la speranza, come dicevo sopra, è che ce l'hanno sotto lavoro da più di una settimana dall'uscita di quella versione quasi completa..di conseguenza, potrebbe uscire a sorpresa jelly bean (con tutta probabilità ultimo major update per il nostro P) con kernel 3.4 per la gioia di tutti noi!..successivamente qualche aggiornamento di tanto in tanto per quadrare la definitiva stabilità in TUTTO, e tutti noi penseremo ancora e solo a sony per il futuro!..

Baby Droid

Smartphone
    XPERIA P

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    (con tutta probabilità ultimo major update per il nostro P)
    Scusami per l'ignoranza ma il passaggio fra 4.1.2 a 4.2.2 viene considerato major update?

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fe98 Visualizza il messaggio
    Scusami per l'ignoranza ma il passaggio fra 4.1.2 a 4.2.2 viene considerato major update?
    Non è affatto una domanda ignorante..la risposta cmq è si e credo che sony non perderà tempo a portarci il p a 4.2..ad oggi comunque 4.1 è in assoluto la più stabile..

12. Il seguente Utente ha ringraziato Darfra per il post:

fe98 (12-04-13)

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio