CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Gestione attività?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Gestione attività?

Salve a tutti, ho da qualche giorno questo terminale e i dubbi riguardo alla gestione attività persistono..
    giro da ieri ma non trovo la gestione attività che ho invece facilmente trovato su un samsung di un mio amico a cui ho posto tale dilemma..
    lui mi risponde che semplicemente basta tenere premuto il tasto home per aprirla ma sul mio sony non c'è traccia..
    ho letto che con android non serve un task manager però i dubbi aumentano:
    1) se non servono perchè i samsung ce l'hanno di serie?
    2) è chiaro che se apro un app per la prima volta essa necessita di caricare (tipo il market), mentre se la apro e poi esco col tasto home mi accorgo per basta un secondo per rientrarci e tornare allo stato in cui sono sono uscito da quest'ultima..

Chiarimenti una volta e per tutte??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darfra
    Salve a tutti, ho da qualche giorno questo terminale e i dubbi riguardo alla gestione attività persistono..
    giro da ieri ma non trovo la gestione attività che ho invece facilmente trovato su un samsung di un mio amico a cui ho posto tale dilemma..
    lui mi risponde che semplicemente basta tenere premuto il tasto home per aprirla ma sul mio sony non c'è traccia..
    ho letto che con android non serve un task manager però i dubbi aumentano:
    1) se non servono perchè i samsung ce l'hanno di serie?
    2) è chiaro che se apro un app per la prima volta essa necessita di caricare (tipo il market), mentre se la apro e poi esco col tasto home mi accorgo per basta un secondo per rientrarci e tornare allo stato in cui sono sono uscito da quest'ultima..

Chiarimenti una volta e per tutte??

La "gestione attività" se è quello che ho capito si apre tenendo il dito sulla "casetta" per qualche secondo. Mi pare che c'è un impostazione dove puoi chiudere le attività direttamente alla chiusura dell'applicazione quindi non resta "accesa" nel background... Prova a ricontrollare ;-)

Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato Carole89 per il post:

Darfra (29-03-13)

Senior Droid

Smartphone
    Sony Xperia P

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carole89 Visualizza il messaggio
    La "gestione attività" se è quello che ho capito si apre tenendo il dito sulla "casetta" per qualche secondo. Mi pare che c'è un impostazione dove puoi chiudere le attività direttamente alla chiusura dell'applicazione quindi non resta "accesa" nel background... Prova a ricontrollare ;-)

graziee ma ..scrissi questa domanda quando il telefono lo avevo praticamente da 2 giorni..credo di aver capito che questa funzione sia presente su android 4.0 ics che io non ho voluto aggiornare..per quanto riguarda l'impostazione di cui parli per chiudere le app alla chiusura credo che sia anche questa qualche impo che troverei con 4.0 ics perchè in caso contrario credo che l'avrei notata..

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ok :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato Carole89 per il post:

Darfra (29-03-13)

Permessi di invio