CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Acquisto smartphone.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto smartphone.

    SAlve. Volevo far un acquisto per un ragazzo di 14 anni che lo userebbe per giochini e navigazione, oltre che per messaggi. Voi che possedete questo smartphone, secondo voi è adatto? Entra in tasca o è scomodo?
    E nei giochi come si comporta?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Io lo ho è comodissimo e molto piacevole e come prestazioni è ottimo nei giochi davvero fluido, unica pecca è la batteria che con uso normale ad esempio un oretta internet (3G) Facebook, whatsapp e messaggi dalle 7 arrivo alle 14 con il 50 % e a sera arrivo alle 18/19 massimo...e nei giochi la batteria scende abbastanza...comunque ha un dual core da 1 GHz abbastanza buono e lo schermo è buono, 16 gb di memoria, nfc, fotocamera da 8 megapixel piu anteriore in wga

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    il migliore rientrando in questo budget (in caso contrario non l'avremmo acquistato xD )..
    unica pecca, come diceva steppy98, è la batteria che, trattata in modo accorto, riesce benissimo a coprire l'intera giornata (e anche di più)..

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Sisi anche due giorni si fanno ma se usato per giocare e andare su internet non credo durerà così tanto...

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    concordo..però c'è da dire che se pensi troppo incorri in scelte sbagliate..se ti piace proprio prendilo e tienitelo con cura sapendo che la batteria non è il massimo..
    se invece cerchi un terminale con cui devi giocare e stressarlo molto e non puoi/vuoi caricarlo ogni mezza giornata (e quindi tieni in modo particolare alla batteria) bhè, conviene cambiare pista..
    io lo uso con molta accortezza e non ci gioco e devo dire che mi ritengo soddisfatto..a te la scelta!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono anche io interessato all'acquisto di questo smartphone.
    Attualmente a volantino mediaworld sta a 279. Che dite è un buon prezzo considerato che è garanzia ita? O conviene aspettare il rilascio di JB per vedere se alcuni problemi di cui ho letto, tipo quello della fotocamera, verranno risolti?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono anche io interessato all'acquisto di questo smartphone.
    Attualmente a volantino mediaworld sta a 279. Che dite è un buon prezzo considerato che è garanzia ita? O conviene aspettare il rilascio di JB per vedere se alcuni problemi di cui ho letto, tipo quello della fotocamera, verranno risolti?
    Comprato un no-brand sabato scorso da Unieuro a 249€ per mia sorella. Io ho un Samsung Galaxy S2, quindi il termine di paragone è impegnativo ma l'Xperia P non sfigura affatto, anzi: c'è tutto quello che serve. Per quanto rigurada la batteria, effettivamente non è capiente, ma l'imminente aggiornamento a Jelly Bean porterà ottimizzazioni tramite la modalità "Stamina", che promette una consistente riduzione dei consumi. Unica pecca: la batteria è integrata quindi non sostituibile con una più capiente (come invece sui Samsung). A quel prezzo non si trova di meglio, salvo forse il Galaxy Nexus, che pero' in quanto Google puro non mi sembra adatto all'uso di un utente comune quale è mia sorella.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kibasscies Visualizza il messaggio
    Comprato un no-brand sabato scorso da Unieuro a 249€ per mia sorella.
    Ma quello a 249 da unieuro non è brand vodafone?
    L'utilizzo che ne faccio io è diciamo "normale" telefono, mail, facebook niente giochi se non di rado. Mi interessava che facesse discrete foto e che avesse un buon gps che spesso uso

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FarloccoMan Visualizza il messaggio
    Ma quello a 249 da unieuro non è brand vodafone?
    C'è anche no brand.
    Il comparto multimediale è eccellente.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente mi sono deciso e dopo varie indecisioni tra i vari smartphone, ho acquistato anche il l'Xperia P.
    Devo dire che, anche se sono solo 2 giorni che l'ho preso, al momento mi ritengo soddisfatto, anche la batteria per l'uso che ne faccio io (dopo un solo ciclo di ricarica) mi dura una giornata piena.
    Volevo passare ad Android anche sullo smartphone (attualmente ho un tablet) da anni, fino ad ora ho avuto un iphone 3GS e devo dire che la differenza la sento tutta, in termini di performance e anche nella semplice gestione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy