CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia P

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    consiglio Rom

    ciao ragazzi,
    visto che jelly bean ancora non arriva con la rom ufficiale mi consigliereste una room custom da installare senza sbloccare il terminale.....
    ho sentito parlar bene di cyanogenmod ma nei terminali supportati il P non ce quindi mi consigliate una rom attrettanto valida e mi potreste dare anche una guida per installare un'eventuali rom custom, da quanto ho capito con flastool si posso installare solo rom ufficiali è vero???
    Ho anche un'altra domanda se cambio rom aggiorno anche il Kernel???
    Da quanto ho capito con l'aggironamento ufficiale si rimane al kernel corrente è vero o NO??

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    non è detto che si rimanga al kernel della versione 4.0..la speranza è che quella versione trapelata sia ancora in fase sperimentale, anche perchè se fosse stata definitiva credo che l'avrebbero già resa ufficiale (una settimana per la parte rete mi sembra eccessiva)..è stato aggiornato anche xperia J al nuovo kernel, non vedo perchè il nostro P debba restare al vecchio..perchè poi alla fine se il kernel resterà lo stesso sarà una delusione tremenda, sarebbe come se non avessero aggiornato proprio il sistema!!!
    comunque non perchè sia male la cyanogenmod (anzi, ne parlano bene) ma io ti consiglierei di aspettare, così come sto facendo anch'io, JB in versione ufficiale..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Darfra per il post:

    wolfango1997 (06-04-13)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    54
    Smartphone
    Xperia P

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi dici che è meglio aspettare l'aggiornamento e dopo se rimane il kervel invariato mettere una room custom quale mi consiglieresti per questo terminale nel caso che ilò kervel rimanga invariato (senza sbloccarlo)
    un'altra cosa ma il root ci sarà appena uscito l'aggiornamento??

  6. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    si, in ogni caso conviene aspettare l'uscita che dovrebbe essere a giorni (doveva uscire gia la settimana scorsa, quindi..)..
    nel caso tu voglia installare una rom personalizzata (sono stra-contro) credo proprio la cyanogenmod 10 basata su 4.1 jb..quindi se non esce prima jb ufficiale sony non se ne può fare nulla (le rom custom vengono fatte a partire da una versione ufficiale)..
    in fin dei conti, devi aspettare per forza di cosa jb ufficiale su xperia p altrimenti dovrai accontentarti di una rom basata su 4.0 ics (e non so fino a che punto ti possa convenire)..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy