CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Xperia P non riparato dalla garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di xGaetano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xperia P non riparato dalla garanzia

    Salve a tutti, ho un Xperia P da praticamente 11 mesi e da sempre mi ha dato sempre un problema: (scusate se utilizzo termini non adeguati) quando sono connesso a rete mobile e il segnale passa dalla H alla E il telefono si blocca per alcuni minuti, ovvero tutto quello che c'è sul display non funziona però se provo a premere i tasti (home, indietro, opzioni, volume, fotocamera, blocco schermo) funzionano. Avevo già postato un topic dove ponevo il mio problema e mi era stato consigliato di installare il firmware .54 o .75 oppure di mandare il cellulare in garanzia. Ho provato a installare il .75 ma non ha dato frutti, il telefono ha continuato insistentemente a bloccarsi. Sicché l'ho mandato in garanzia SPECIFICANDO che il telefono si bloccava specificando tutto quello che ho detto prima e inoltre ho aggiunto un problema che ha avuto la batteria una volta (segnava il 75%, spengo il cellulare lo riaccendo e diceva 5%, si spegne poi si riaccende e diceva 65%). Tornato dall'assistenza sul foglietto che ti mandano c'era scritto che non era stato cambiato nessun componente, che era stato fatto l'aggiornamento software e che era stato fatto il test della batteria che era risultata normale. Se ne sono letteralmente sbattuti del mio problema! Cosa mi consigliate di fare? Avete una soluzione al mio problema? Con il JB potrei risolvere il problema oppure mi consigliate di mandarlo in assistenza per la seconda volta?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao, per quanto concerne il secondo problema (quello della batteria) mi sento di assicurarti che con jb risolverai visto che ho sentito molte persone lamentarsi dello stesso difetto pervenuto con l'avvento di ics (se c'hai fatto caso con gb non lo faceva)..
    per quanto riguarda il primo non so ma dovrebbe essere comunque un qualcosa software e quindi risolubile via software..
    morale della favola, credo che con jb risolverai entrambi i problemi..
    se vuoi un consiglio fai un bel ripristino completo subito prima l'aggiornamento (cioè, ripristini e appena si accende lo aggiorni..senza aggiungere alcun dato in memoria) e subito dopo..dopo aver fatto ciò sarai assolto dal tuo conscio, se avrà ancora qualche difetto potrai affermare con certezza che è qualcosa di hardware e quindi insistere con l'assistenza!
    Auguri..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Darfra per il post:

    xGaetano (21-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy