-
Problema connessione 3g lenta
Ciao a tutti,
io sono un possessore di un xperia p con vodafone unlimited (quella del pinguino che balla) il mio problema è che mi segna che sono collegato in 3g o H ma la connessione risulta molto lenta, 8-9 kb/s... ho resettato lo smartphone e ho scaricato le impostazioni per internet della vodafone, ma la situazione non è cambiata.
Qualche consiglio?
grazie in anticipo
-
-
-
Non è con la proporzione del "Pinguino" ahah hai finito il gigabyte veloce?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
-
in teoria no, dalla app my 190 risulta che ho usato circa 500 mb e ho sentito pure un operatore della vodafone che ha controllato... puo essere un difetto di ics? o di qualche aggiornamento di app tipo facebook o whatsapp, mi sembra che siano state aggiornate da poco...
-
-
Controlla le voci in reti mobili e modalità rete se sono su gsm o wcdma , imposta su wcdma/gsm
Oppure tenta un ripristino di fabbrica
E se non cambia nulla prova a vedere al centro assistenza
-
-
ok provo il ripristino di fabbrica... grazie per i consigli...
-
-
ciao, mi e capitato anche a me una cosa simile sia su tablet che su xperia p avendo 2 schede internet e il problema era legato a un ripetitore vodafone in zona con problemi...chiama il 190...qualche km fuori dal tuo paese funziona? io facevo 5 km e poi ripartiva alla grande
-
-
Dopo il ripristino dicci come va
-
-
Ciao, ho fatto il ripristino ma non è cambiato molto, però ho scoperto che anche altri miei amici hanno lo stesso problema, uno di questi ha wind anche... sarà un problema della rete generale che a volte va a volte no a sto punto... aspetto ancora un pò e vedo se lo risolvono
-
Permessi di invio