CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233
Visualizzazione dei risultati da 321 a 325 su 325
Discussione:

Discussione generale su Android 4.1.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    In primis, bisognerebbe lamentarsi per principio. Fin qunado noi utenti accetteremo tutte le loro cavolate, saranno ancora più sereni a commettere cavolate. E' INACCETTABILE che un telefono dia problemi per TELEFONARE.

    Riguardo al "Cosa cambia?" ... Ovvero, cosa risolverò se "mi lamento con Sony?", ti saprò dare una risposta tra qualche giorno.
    Si il problema è che non parli con "Sony" ma con un centro assistenza che non gliene frega niente se il tuo telefono è lento

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isoletta Visualizza il messaggio
    Si il problema è che non parli con "Sony" ma con un centro assistenza che non gliene frega niente se il tuo telefono è lento
    In ogni caso, per qualsiasi tipo di problema, devi sempre passare dal centro assistenza. Anche quando inviassi e-mail direttamente a Sony... parleresti sempre con un tecnico o un operatore di call center. Sono tutti intermediari ma più segnalazioni gli arrivano più è probabile che le lamentele arrivino ai veri interessati. In questo caso, i programmatori che si occupano degli aggiornamenti fw.

    I beta tester sono in via d'estinzione. Siamo noi i beta tester, quindi è nostro compito segnalare bug e quant'altro. Poi, che loro se ne infischiano è un altro discorso, ma se nessuno si lamneta è ancora peggio.

    Ti farò sapere tra qualche giorno...
    Ultima modifica di narlo; 26-11-13 alle 12:16

  4. #323
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da narlo Visualizza il messaggio
    In ogni caso, per qualsiasi tipo di problema, devi sempre passare dal centro assistenza. Anche quando inviassi e-mail direttamente a Sony... parleresti sempre con un tecnico o un operatore di call center. Sono tutti intermediari ma più segnalazioni gli arrivano più è probabile che le lamentele arrivino ai veri interessati. In questo caso, i programmatori che si occupano degli aggiornamenti fw.

    I beta tester sono in via d'estinsione. Siamo noi i beta tester, quindi è nostro compito segnalare bug e quant'altro. Poi, che loro se ne infischiano è un altro discorso, ma se nessuno si lamneta è ancora peggio.

    Ti farò sapere tra qualche giorno...
    si effettivamente il mio era un pò un discorso da qualunquista! Daje fammi sapere poi cosa ti dicono!

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Isoletta Visualizza il messaggio
    si effettivamente il mio era un pò un discorso da qualunquista! Daje fammi sapere poi cosa ti dicono!
    Dopo diverse chiamate e qualche e-mail... Finalmente Sony si è decisa:
    Mi sostituiscono il SONY XPERIA P con il SONY XPERIA S. Entro Natale dovrebbe arrivarmi.

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, prima se avevo peoblemi.col telefono lo.riavviavo tenendo premuti contemporaneamente il tasto blocca schermo e volume su, quindi lo spegneva e lo riavviava automaticamente. Ora da un.po, nonostante io li prema insieme me lo spegne e basta senza riavviarlo, devo poi riaccenderlo normalmente, perché? Grazie

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Pagina 33 di 33 primaprima ... 23313233

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy