CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Possessori xperia P….. a me! ;) Me lo consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Possessori xperia P….. a me! ;) Me lo consigliate?

    Ciao a tutti!
    è da tempo che seguo come “ospite” il forum, ho letto molto, e mi sto accingendo a compiere il fatidico passo di acquistare il mio nuovo (nonché primo!) smartphone.
    Sarei orientato su questo Xperia P, sia per il rapporto qualità/prezzo (in base alle caratteristiche che ha), sia per il design differente dagli altri.

    Ma voi che già lo possedete, in virtù anche del recente aggiornamento a JB, lo consigliereste e/o lo ricomprereste?
    O su quella fascia di prezzo (250 – 280 €) meglio se guardo altro?

    Non sono un fanatico di tecnologia all’ultimo grido nè uno smanettone, l’importante è che questo “telefono” vada bene, non dia problemi e mi duri il più a lungo possibile.

    Grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo, ora si trova anche a 229€ in qualche grosso centro commerciale (io l'ho preso un mese fa a 249€ da Unieuro, no brand). Con l'ultimo aggiornamento a Jelly Bean è attualissimo.
    A quel prezzo con quella qualità non trovi di meglio.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kibasscies per il post:

    Al77 (27-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    quando l'ho preso a settembre con android 2.3 non ero rimasto molto soddisfatto perchè lo schermo è piccolo e i testi erano decisamente piccoli... tant'evvero che mi sono dovuto prendere un paio di occhiali!
    Ma con gli ultimi aggiornamenti adesso sono a 4.04 (brandizzato wind) è stupendo! E non devo più usare gli occhiali!

    è comodo e mi piace anche perché è piccolo. Te lo metti facilmente in tasca. Immagini stupende e schermo bellissimo, potente e con memoria sufficente, non no mai avuto grossi problemi con le app!
    +++

    16GB di spazio forse possono essere stretti... ma insomma se ti sai gestire, quanta roba devi portarti dietro!

    l'unico problema che ho avuto ultimamente è questo:
    www . androidiani . com/forum/sony-xperia-p/292063-audio-che-rimane-uscita-cuffie-anche-senza-cuffie.html
    che spero di risolvere presto e capire da questo forum in quanti hanno avuto lo stesso problema
    Ultima modifica di acetai; 26-04-13 alle 19:23

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato acetai per il post:

    Al77 (27-04-13),irlanda3 (14-05-13)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Grazie per i vostri interventi!
    Caspita, a 229 è un ottimo prendere!! Spero arrivi qualche offerta simile anche dalle mie parti.
    Oltre alla fotocamera da 8mpx, sono proprio le dimensioni piuttosto contenute che mi interessano.
    16 gb di memoria (anche se circa 13 effettivi) mi bastano e avanzano!

    Purtroppo leggo in giro commenti discordanti sui vari aggiornamenti....qualcuno entusiasta, altri molto delusi.
    Poi magari dipende anche dall'uso che se ne fa o dalle aspettative che si hanno.
    Venendo da un semplice cellulare, penso per me sarebbe comunque un astronave!

    Boh, sono molto propenso ma ancora con qualche riserva. Anche se al momento non ho l'idea di scorta...
    Se non fosse per questi bug che leggo sarebbe perfetto....bug che magari risolveranno con altri piccoli aggiornamenti.

    Se qualcun'altro vuole aiutarmi a "convircermi", prego!

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!
    Riapro questa discussione perché vorrei regalare questo telefono che è in offerta brand Vodafone a 199euro con 60euro di buono da spendere a settembre.
    Lo consigliate? Pensate che ci sia qualcosa di meglio a questa cifra a livello di grandezza schermo processore etc...?
    Il firm no brand dove potrei eventualmente reperirlo?
    Grazie a tutti

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    A 199 E nel negozio UniEuro lo trovi anche No Brand, la differenza sta anche nel colore di scocca nero invece che grigio chiaro.

    Io l'ho comperato domenica e a oggi sono più i fattori positivi che negativi, inizio proponendoti la mia video-recensione di apertura confezione e contenuto della stessa:



    quanti produttori regalano un cavo, 2 tag NFC e una pellicola per lo schermo?

    Fattori positivi:
    - contenuto confezione e si ha la possibilità di portare tutto su tv: film noleggiati con Sony video unlimited, giochi, ...
    - linea elegante e schermo da 4" che sotto il sole è migliore di S4 per la tecnologia e per il numero di ppi (detto da persona che li ha provati entrambi),
    - reattività del sistema all'altezza,
    - led di notifiche sul frontale + NFC e possibilità di mandare contenuti in DLNA,
    - PC companion che è un buon software, lo reputo tale perchè è meglio del nulla offerto da altri ma non all'altezza di un kies,
    - la barra trasparente inferiore è un piacere per gli occhi,
    - camera da 8 MP che permette di ottenere ottimi risultati per il livello consumer.


    Nel video ho detto più fattori positivi che non, a oggi mi sono accorto di queste negative invece:

    - il modello nero nella scocca posteriore prende le dita,
    - la scocca posteriore è scivolosa, ma si può rimediare ovviamente con una pellicola,
    - il caricatore è un pochino grosso,
    - a 200 euro trovi un G Nexus usato e avresti subito Android 4.3, quì i no brand hanno JB mentre i no 4.0.4,
    - il processore mediatek non è per "giocatori" .. ciò nonostante i dual-core e il GB di Ram si sentono e fanno divertire.

    Se mi viene altro in mente aggiungerò.
    Ultima modifica di irlanda3; 14-05-13 alle 21:34
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  10. Il seguente Utente ha ringraziato irlanda3 per il post:

    djpaul79 (15-05-13)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Grazie ora so che nel caso cercherò quello silver, no brand e no blur

    Edit: Impossibile da trovare in zona colore argento, tutti neri...

    Preso nero, ora in carica per i 30 min suggeriti poi debrand e poi confezione regalo.

    Ma il SW no brand?

    Grazie dei consigli!
    Ultima modifica di djpaul79; 15-05-13 alle 18:07

  12. #8
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    aggiorna subito a JB che fa rinascere il device! noterai subito la maggiore fluidità

  13. #9
    Senior Droid L'avatar di djpaul79


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    389

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    aggiorna subito a JB che fa rinascere il device! noterai subito la maggiore fluidità
    Fatto, ho messo la no brand central europe .544, poi ha rilevato l'aggiornamento. Ho messo il firm giusto?

    Poi ripristino dati di fabbrica, spento alla richiesta della lingua e riconfezionato nella scatola.

    Piacerà?

  14. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai acquistato il P come ti sei trovato con la memoria da 16 gb ?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy