CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

BUG JB: Album

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer Visualizza il messaggio
    io il bug dell'album non l'ho mai avuto ...
    Anche io non riscontro questo bug

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me l'album non carica più le foto! le posso viasualizzare con altri programmi ma l'album mi risulta vuoto..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Album a questo punto seleziona "Cancella cache" poi "Cancella dati" e "Termina". Quando digiti su cancella dati ti dice che verranno cancellati tutti i dati (e presumibilmente anche le foto): a me non è successo, nel senso che poi le ho ritrovate nell'album, ma per non correre rischi effettua un salvataggio delle foto (se hai notato collegando il telefono al PC tutte le tue foto sono ancora sul telefono).

    ps: sembra che il bug si presenti dopo l'utilizzo di app che puliscono la cache... probabilmente l'applicazione Album in versione Jelly Bean non gradisce la pulitura...

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Raven76 per il post:

    manuelz81 (30-05-13),stevugas (11-05-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato ad usare uno dei fix postati all'inizio di xda nello specifico questo:
    Xperia_JellyBean_Charging_Animation.zip
    una volta decompresso ci sono delle cartelle con delle immagini ho pensato che andassero sostituite alla cartella originale per fare ciò entro con Solid Explorer in device poi in cartella radice ma quando tento di sostiture le immagini o sostituire la cartella mi da errore immagino che sia protetta evidentemente la via è un'altra mi sapete dire quale?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    dopo l'aggiornamento anche ho avuto questo bug, assieme ad altri come le chiamate, non riuscivo a chiamare alla prima volta, dovevo sempre riprovare più volte.
    Ho risolto andando su impostazioni>bacup e ripristino > cancella tutti i dati.
    Una volta ripristinato in condizioni originali ( uscito di fabbrica) ho reinstallato JB.
    Funziona alla grande adesso, avevo anche altri rallentamenti e bug, tutto sparito.

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aspetta.. se io mi faccio un backup completo delle impostazioni e delle app.. poi reinstallo (come?) JB tutto si risolve?

    ps
    ho il bootloader sbloccato
    pps ho il root

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per reinstalllare, dopo aver cancellato tutti i dati, basta che attacchi il tel al pc e con pc companion controlli gli aggiornamenti. ti dirà che non ci sono ma puoi reinstallare la versione sul telefono.
    non ho il root ne il boot quindi non so dirti.

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Temo di perdere il root ma è problema da poco. Lunga è bloccare e sbloccare il boot loader.. Comporta già il flash lo sblocco, ma temo che finché è bloccato non posso flashare il telefono.. Infatti con Emma, il programma della Sony per flashare le rom stock non mi vede il telefono e aveva solo ics.. Comunque posso provare, ora riesco a fare backup completi su chiavetta e al massimo vedo se posso cancellare tutto :-)
    Grazie mille :-)


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi aiutate? Mi sparosce l album nonostante più volte ho reinstallato l apk Dell album

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    E' una questione di cache dell'applicazione album, è inutile che la sostituisci con l'applicazione di xda. Puoi fare una cosa molto più semplice, vai in applicazioni, trovi album, la apri e cancelli i dati e vedrai che ti tornerà a funzionare...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy