Visualizzazione stampabile
-
BUG JB: Album
Altro bug, iniziamo bene, ma che hanno combinato?! Inizialmente funzionava tutto bene poi stamattina mi ritrovo un video di pubblicità (casinò) nel widget delle foto a scorrimento, che sicuramente non ho salvato io, non so neanche come ci è finito. Poi vado ad aprire l'album per eliminare tale video e me lo trovo vuoto, niente di niente dentro, mentre nel widget ci sono tutte le foto.
Ho visto che sull'altro forum è capitato anche ad altri, voi che dite?
EDIT BUG FIX TROVATO:
Ragazzi qui trovate un paio di fix da xda compreso quello dell'album:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2249341
-
Dico che mi sta passando la voglia di sbrandizzare e aggiornare perchè mi sento tanto preso per i fondelli dalla Sony che ci ha fatto aspettare tanto per cosa?? Per altri bug -.-
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
E' capitato anche a me con JB... tra i video presenti nel widget mi sono infatti ritrovato due belle pubblicità (scaricate da ruzzle free)... ho cercato i file mp4 e li ho cancellati... sono spariti dal widget ma ovviamente alla prossima partita torneranno ad essere "scaricati" e riproposti...
-
quindi non si può sistemare questo bug?
-
Ragazzi qui trovate un paio di fix da xda compreso quello dell'album:
JellyBean Fixes - xda-developers
-
Xperia p ha 16GB di memoria interna.
perché mi dice che la memoria totale è 12,26GB??????
E un altro bug?
Inviato dal mio LT22i
Inviato dal mio LT22i
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergeylella
Xperia p ha 16GB di memoria interna.
perché mi dice che la memoria totale è 12,26GB??????
E un altro bug?
Inviato dal mio LT22i
Inviato dal mio LT22i
perchè 2GB sono di memoria per le applicazioni e il resto per l'utente. poi non è detto che dei 14 restanti ti siano dati tutti, se mai servono per altro ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
eskevile89
scusate l'ignoranza, ma cosa sono i fix?
-
-
io il bug dell'album non l'ho mai avuto ...