CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Aggiornamenti Xperia P: facciamo il punto della situazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamenti Xperia P: facciamo il punto della situazione

    Salve a tutti,

    vorrei sapere da chi ha avuto la possibilità di aggiornare partendo da Ginger Bread, passando per Ice Cream Sandwich e arrivando all'ultimo Jelly Bean quale effettivamente è consigliato utilizzare per il nostro telefono. Io ho un xperia p brand e non posso ancora aggiornare a jb ma sto leggendo diversi bug e mancanze, e se analizzo il mio gingerbread a questo punto sembra funzionare a pennello. Voi che mi dite? Conviene aggiornare oppure lasciare un firmware non recente ma sviluppato in maniera completa per il nostro smartphone?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    per il momento assolutamente gingerbread..è stato il sistema con cui sony ha messo sul mercato il dispositivo e si vede eccome..ha un'ottimizzazione mostruosa rispetto ad ics e jb (per ora)..questo per un fatto di interessi, se avesse messo sul mercato xperia p con l'attuale jb e i suoi bug, il telefono non l'avrebbe comprato nessuno!!..invece per jb ha lavorato con la consapevolezza che chi aggiorna è perchè ne è gia in possesso (senza fame di progettare qlks di perfetto per poi vendere di più)..questo è il mio pensiero!!
    almeno per ora, e concludo, tieniti caro gingerbread senza quella voglia frenetica di voler aggiornare a tutti i costi come praticamente tutti!
    ps anch'io sono ancora con gb!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ottimo, penso che terrò il GB anche io visto che gira tutto liscio e non ci sono mancanze particolari. Peccato per gli update poco compatibili.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglierei di aggiornare, i principali benchmark dicono che JB offre prestazioni migliori rispetto a ICS, non so rispetto a GB ma di solito gli aggiornamenti vanno sempre a migliorare. E' vero che c'è qualche bug ma niente di assurdo, inoltre alcuni possono essere risolti semplicemente, ho postato il link dei fix nei vari thread.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Scusate ragazzi, ma quindi ne consigliereste l’acquisto (lasciandolo quindi con GB) o meglio cercare altro di più “nuovo” e/o meglio ottimizzato con sistemi operativi più recenti?
    Grazie

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Io ti consiglierei di aggiornare, i principali benchmark dicono che JB offre prestazioni migliori rispetto a ICS, non so rispetto a GB ma di solito gli aggiornamenti vanno sempre a migliorare. E' vero che c'è qualche bug ma niente di assurdo, inoltre alcuni possono essere risolti semplicemente, ho postato il link dei fix nei vari thread.
    Scusa, ma moddando o facendo questi fix, non si perde la garanzia?

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Al77


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,116
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

    Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    per il momento assolutamente gingerbread..è stato il sistema con cui sony ha messo sul mercato il dispositivo e si vede eccome..ha un'ottimizzazione mostruosa rispetto ad ics e jb (per ora)..questo per un fatto di interessi, se avesse messo sul mercato xperia p con l'attuale jb e i suoi bug, il telefono non l'avrebbe comprato nessuno!!..invece per jb ha lavorato con la consapevolezza che chi aggiorna è perchè ne è gia in possesso (senza fame di progettare qlks di perfetto per poi vendere di più)..questo è il mio pensiero!!
    almeno per ora, e concludo, tieniti caro gingerbread senza quella voglia frenetica di voler aggiornare a tutti i costi come praticamente tutti!
    ps anch'io sono ancora con gb!
    Però se ragionano veramente così, chi ricomprerebbe poi un altro Sony dopo che quello precedente è stato seguito così superficialmente?
    Commercialmente non mi sembrerebbe una scelta azzeccatissima, IMHO!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Al77 Visualizza il messaggio
    Però se ragionano veramente così, chi ricomprerebbe poi un altro Sony dopo che quello precedente è stato seguito così superficialmente?
    Commercialmente non mi sembrerebbe una scelta azzeccatissima, IMHO!
    non è un ragionamento..credo sia proprio una mancanza di stimoli..credo che lavorino molto di più per i top..se fosse come dici tu che pensano al commercio, avrebbero aggiornato l'u (aveva tutte le carte in regola) e aggiornerebbero il nostro P anche per il futuro..altrimenti non si spiega il perchè cn jb non è venuto tutto questo entusiasmo!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy