CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Malfunzionamenti a seguito aggiornamento JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non mi risulta,prova a chiedere in sezione modding


    Inviato dal mio Xperia U

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non so se è il caso di aprire un altro topic o continuare su questo...
    Anche io dopo l'aggiornamento ho iniziato ad avere qualche problema, in particolare:

    - quando scatto una foto, qualche volta, mi scrive "errore di memoria" "impossibile salvare"
    - succede che alcune applicazioni si bloccano, mi è successo con whatsapp e anche con la home ... messaggio : ""Home di Xperia non risponde. Vuoi chiuderla?" ... e poi schermo nero...

    l'update l'ho fatto via pc, senza ripulire la situazione... dite che il problema può essere quello? ... qualche suggerimento?

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kumitey Visualizza il messaggio
    non so se è il caso di aprire un altro topic o continuare su questo...
    Anche io dopo l'aggiornamento ho iniziato ad avere qualche problema, in particolare:

    - quando scatto una foto, qualche volta, mi scrive "errore di memoria" "impossibile salvare"
    - succede che alcune applicazioni si bloccano, mi è successo con whatsapp e anche con la home ... messaggio : ""Home di Xperia non risponde. Vuoi chiuderla?" ... e poi schermo nero...

    l'update l'ho fatto via pc, senza ripulire la situazione... dite che il problema può essere quello? ... qualche suggerimento?
    ciao a tutti

    io ho aggiornato da pc e non ho perso nulla, e lo ho flashato quando ho sbloccato il bootloader.

    ho notato (anche prima dello sblocco) che:

    pc companion ha diminuito la sua funzionalità di un 50-80% buoni (non faccio più backup)
    la home mi crasha circa 3-10 volte al giorno

    la batteria dura di meno

    l'album funziona male
    resetta le impostazioni come vuole lui
    non si vuole fare rootare senza dover fare un ulteriore flash
    ogni tanto quando si pianta non mi arrivano messaggi o non li notifica (anche se non si pianta)
    non viene più letto correttamente dal pc


    ora per i backup penso che farò così: prendo la chiavetta micro usb- usb, collego chiavetta da 8GB e copio sopra tutto da dispositivo,app, e impostazioni così flasho il tutto col root e poi ripristino prima.

    voi per i bug avete delle soluzioni? (soprattutto quello della home?)

    grazie

    alessio

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kumitey Visualizza il messaggio
    non so se è il caso di aprire un altro topic o continuare su questo...
    Anche io dopo l'aggiornamento ho iniziato ad avere qualche problema, in particolare:

    - quando scatto una foto, qualche volta, mi scrive "errore di memoria" "impossibile salvare"
    - succede che alcune applicazioni si bloccano, mi è successo con whatsapp e anche con la home ... messaggio : ""Home di Xperia non risponde. Vuoi chiuderla?" ... e poi schermo nero...

    l'update l'ho fatto via pc, senza ripulire la situazione... dite che il problema può essere quello? ... qualche suggerimento?

    io credo di aver risolto... ho eliminato alcune app, e un wallpaper animato (googlenow wallpaper) .. non ho più avuto problemi

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao.......io quando rispondo ad una chiamata continua a squillare altre 2 o 3 volte........chi sta dall'altra parte sente anche la vibrazione e gli squilli ahahah........oltre a tanti altri problemi tipo: smart tags non riconosciute, album che non visualizza contenuto, giochi che con ics giravano benissimo con jb laggano parecchio........grazie jelly bean

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Deciocavallo


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    246

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    si avevo anche io questi problemi, in parte risolti alleggerendo disinstallando varie app oppure provando custom rom basate su jb. Ora però ho su la CM9, che è molto veloce, aspettando una release stabile della CM10.

  8. #17
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    State uscendo dalla discussione e parlando anche di modding.
    In rilievo c'è questa discussione https://www.androidiani.com/forum/so...d-4-1-2-a.html dove dare i lasciare feedback (POSITIVI O NEGATIVI) sull'aggiornamento a JB
    QUesta la chiudo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy