CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

è sparito nei media l album delle foto.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è sparito nei media l album delle foto.

    Buonasera a tutti, ho aggiornato il mio xperia p(ccomprato oggi) wind alla versione 4.04,ammetto la mia ignoranza...ho letto che c'erano degli aggiornamenti e ho accettato subito, ora però non mi apre più l'album fotografico e neanche più i video..qualcuno sa darmi una mano?come posso risolvere?
    vi ringrazio in anticipo e se avete qualche consiglio lo accetterò di buon grado

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Prova ad andare in impostazioni privacy e ripristino perderai tutto ma magari risolverà qualcosa


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Scusami, ci sono altri topic su questa pagina che parlano del tuo problema, dagli un'occhiata e risolverai il problema, bisogna solo cancellare i dati dalla cache.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eskevile89 Visualizza il messaggio
    Scusami, ci sono altri topic su questa pagina che parlano del tuo problema, dagli un'occhiata e risolverai il problema, bisogna solo cancellare i dati dalla cache.
    è capitato ora a me la stessa cosa, anche se ho aggiornato da un po, puoi dirmi come fare perchè non trovo il topic?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da espedito86 Visualizza il messaggio
    è capitato ora a me la stessa cosa, anche se ho aggiornato da un po, puoi dirmi come fare perchè non trovo il topic?
    io ho trovato le altre discussioni,ma nn le comprendo!colpa la mia ignoranza...riuscite a spiegarmi in modo più semplice

    grazi mille e scusate la mia ignoranza

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Album a questo punto seleziona "Cancella cache" poi "Cancella dati" e "Termina". Quando digiti su cancella dati ti dice che verranno cancellati tutti i dati (e presumibilmente anche le foto): a me non è successo, nel senso che poi le ho ritrovate nell'album, ma per non correre rischi effettua un salvataggio delle foto (se hai notato collegando il telefono al PC tutte le tue foto sono ancora sul telefono).

    ps: sembra che il bug si presenti dopo l'utilizzo di app che puliscono la cache... probabilmente l'applicazione Album in versione Jelly Bean non gradisce la pulitura...
    semplicissimo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy