CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Auitatemi! il mio P non si avvia!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Auitatemi! il mio P non si avvia!

    Ciao ragazzi mi serve una mano il mio P non si avvia più si accende esce la scritta Sony poi Xperia e la banda colorata che scorre (l'ho aggiornato a JB) e poi non succede più nulla continua a scorrere la banda colorata all'infinito. A mio avviso il problema sta ne fatto che ieri sera ho provato ad installare il launcer del Z di solito uso solo app scaricate dal Google Store ma questa l'ho scaricata da qui in un articolo delle news per quasto l'ho reputata sicura, durante l'istallazione è uscito un messaggio che diceva che l'applicazione non poteva essere installata, poco male mi son detto ed ho spento il cell. Sta mattina quando l'ho riacceso è apparso un messaggio che diceva all'incirca che si è verificato un comportamento anomalo all'avvio dopo di che l'ho riavvito con l'esito descritto all'inizio. Cosa posso fare? Esiste un sistema di concombinazione di tasti per hard reset?
    P.S. per spegnerlo ho tenuto premuto il tasto di accensione e volume + per circa 5 sec ha fatto qualche vibrazione e si è spento.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Dinaer


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    potresti provare ad attaccarlo al PC e vedere se SUS te lo rileva, in quel caso puoi fare un reset da li e poi riaggiornarlo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sistemato tutto ho risolto seguendo la procedura che esce quando si tenta di aggiornarlo ma PC Companion non rileva nulla praticamente scarica l'aggiornamento alla fine chiede che dispositivo deve essere aggiornato e poi la procedura è quella solita, l'unico inconveniente é che cancella tutto immagino sia come un hard reset dato che alcuni dicono che sarebbe meglio farlo comunque dopo l'aggiornamento a JB non tutto il male vien per nuocere... Da ora in poi solo app da Google Store...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Gas34 per il post:

    irlanda3 (26-05-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy