CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

sony xperia p, aggiornare???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sony xperia p, aggiornare???

    ciao a tutti! ho comprato il cell a 199 euro brand vodafone. la versione di sistema non appena mi è arrivato è quella ics. il telefono è veramente bello, comodo, piacevole al tatto e molto veloce! leggo sul forum che è stato rilasciato l'aggiornamento a jelly bean e i bug non mancano.
    Quindi vi chiedo, mi dite tutti i bug riscontrati con Jelly bean e se ci sono su TUTTI i dispositivi?
    E voi, mi consigliate di sbrandizzarlo e poi aggiornarlo a Jelly Bean oppure No?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate il doppio post, ma volevo anche dire: ho scoperto che tra un paio di mesi, vodafone rilascerà jelly bean per xperia p. a me non costa proprio nulla aspettare, ma secondo voi il firmware jb di vodafone è ottimizzato meglio o peggio di quello no brand? e la notizia è vera? in pratica, se aspetto, ne varrà la pena?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rostim Visualizza il messaggio
    scusate il doppio post, ma volevo anche dire: ho scoperto che tra un paio di mesi, vodafone rilascerà jelly bean per xperia p. a me non costa proprio nulla aspettare, ma secondo voi il firmware jb di vodafone è ottimizzato meglio o peggio di quello no brand? e la notizia è vera? in pratica, se aspetto, ne varrà la pena?
    ovvio che un brand vodafone è comunque realizzato su base no brand di sony..di conseguenza porta con se sicuro al 100% tutti i difetti della versione no brand, e eventuali pregi potrebbero risentirne minimamente..in linea di massima sarà lo stesso però a me già l'idea che avrò qualcosa di manomesso da gente (quanto più brava possa essere) sicuro non all'altezza degli operatori sony, brrr, a me non fa stare tranquillo con la mente..poi sono caratteri, io son fissato pure sulle sciocchezze..la certezza comunque, e concludo, è che sicuramente può andare peggio e altrettanto sicuramente non potrà MAI e poi MAI andare meglio!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    darfra tu hai aggiornato a jellybean? se non sbaglio hai un device no brand
    comunque grazie per la risposta!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    io ho un no brand nero da marzo..lo uso come secondo telefono, più per svago e ce l'ho più nuovo di quando l'ho acquistato..sempre nella custodia completa e ci tengo molto cura..
    detto ciò, leggendo commenti discordanti sull'aggiornamento o meno ho preferito lasciarlo a 2.3 per ora perchè mi va da Dio, mai un blocco, mai un impuntamento o un lag..poi diciamoci la verità, ma che cambia ai fini pratici?!..non è che con jelly bean fa il caffè e con gingerbread no..per me è perfetto così, fin quando sony non rilascerà qualche aggiornamento che risolverà tutti i bug a jelly bean non mi sposterò da 2.3 gb!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    concordo pienamente, abbiamo lo stesso pensiero

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    274

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    io ho un no brand nero da marzo..lo uso come secondo telefono, più per svago e ce l'ho più nuovo di quando l'ho acquistato..sempre nella custodia completa e ci tengo molto cura..
    detto ciò, leggendo commenti discordanti sull'aggiornamento o meno ho preferito lasciarlo a 2.3 per ora perchè mi va da Dio, mai un blocco, mai un impuntamento o un lag..poi diciamoci la verità, ma che cambia ai fini pratici?!..non è che con jelly bean fa il caffè e con gingerbread no..per me è perfetto così, fin quando sony non rilascerà qualche aggiornamento che risolverà tutti i bug a jelly bean non mi sposterò da 2.3 gb!


    Potrei essere d'accordo con te nel passaggio da ICS a JB. Andando bene il cellulare, potrei anche non fare il passaggio, nel dubbio.
    Ma tra GB e ICS il salto di qualità e di features è rilevante, non considerando le migliorie estetiche che possono essere considerate secondarie!

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulash Visualizza il messaggio
    Potrei essere d'accordo con te nel passaggio da ICS a JB. Andando bene il cellulare, potrei anche non fare il passaggio, nel dubbio.
    Ma tra GB e ICS il salto di qualità e di features è rilevante, non considerando le migliorie estetiche che possono essere considerate secondarie!
    mi citeresti i salti di qualita e di features a cui andrei incontro aggiornando?..per farmi un'idea..ho visto qualche recensione e onestamente l'unica cosa che ho trovato interessante è quella sorta di task manager per chiudere le applicazioni attive..per il resto non noto nulla di diverso o cmq di più bello esteticamente..il menù con jb lo trovo imbruttito con lo sfondo grigiastro, per non parlare dello sfondo delle chiamate bianco..mi sarebbe interessato il kernel 3.4 che non è arrivato..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy