AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA:
Come temevo... E' ritornato il LAG in chiamata !!!
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA:
Come temevo... E' ritornato il LAG in chiamata !!!
Dubito fortemente che faranno una patch. Dipende ovviamente da quante segnalazioni/lamentele avranno ricevuto ma... ripeto, ho i miei dubbi. Per il momento rimango in attesa che Sony mi dica cosa vorrà fare adesso. Io la mia richiesta di sostituzione con un altro modello, l'ho fatta.
Vi terrò aggiornati
p.s. Nel momento in cui vi scrivo... se prendo il telefono, compongo il 133 e premo CHIAMA... la schermata telefono scompare, ritorna nella home... poi parte la chiamata ma ho tutto grigio(senza tasti funzione chiamata tipo: vivavoce, bluetooth, termina chiamata, tastierino numerico etc etc...). Dato che il 133 NECESSITA di premere i tasti numerici... come faccio?!
E se volessi chiudere la chiamata?! Non posso. Devo attendere che cada la linea, perché non ci sono i tasti funzione!!!!!
Per risolvere mi basta un riavvio ma dopo un po'(che può variare da pochi minuti a qualche ora) ritornano i problemi.
E' ASSURDO che un telefono si comporti così !!!
Ultima modifica di narlo; 12-10-13 alle 00:54
Anche perché quella è la sua funzione primaria
AGGIORNAMENTO:
Il telefono è stato riportato al centro di raccolta. Mi sono già sentito con il centro assistenza sia telefonicamente che per e-mail(dove ho specificato vari dettagli e richiesto la sostituzione).
Avrò notizie la prossima settimana.
Ho chiamato Sony: mi faranno sapere alla fine della prossima settimana.
io ho notato che alcune volte è molto reattivo mentre altre molto lento..in sostanza togliere la sincronazzazione di più app possibili (fb, calnedario di fb, google+) migliora di molto..bisognerebbe capire cosa in particolare lo rallenta.
altra cosa la prima volta che apro le chiamate e telefono è lento..la seconda migliora..dalla terza in poi diventa veloce e reattivo..probabilmente si carica la cache...forse si potrebbe tentare di forzare un pò la cache in modo da tenerla sempre attiva?
No, purtroppo posso garantirti che - almeno il mio fa così - una volta che inizia a presentarsi il difetto del lag chiamata... tutte le volte successive sarà sempre lo stesso (a volte peggio, a volte un pelo meglio) ma mai veloce come un telefono "normale". Una volta riavviato, il lag scompare...
... ... per poi ricomparire dopo poco(pochi minuti o poche ore...) a prescindere dalle app installate o avviate.
AGGIORNAMENTO DELL'ULTIMA ORA:
Sony mi ha comunicato che mi verrà inviato un NUOVO Xperia P. Alla mia domanda: "Guardi, probabilmente ci dovremo risentire al 99% per gli stessi problemi..." mi è stato risposto più o meno così: qui al centro assistenza, di Xperia P(Lt22i) ne sono entrati diversi, quindi le assicuro che il problema non riguarda questo modello. In ogni caso, noi siamo a sua disposizione.
...
...
...
-_-
Vi terrò aggiornati.
Non vi ho abbandonato. Tranquilli. Vi aggiornerò fine settimana prossima.