Visualizzazione stampabile
-
Problemi con la rubrica
Ciao a tutti! Avrei un problema da sottoporvi... spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
Dunque, oggi ho fatto il ripristino del mio telefono... doppio il riposino i numeri superstiti nella mia rubrica erano solo quelli che avevo salvato sulla sim ma non quelli salvati sul telefono... Non sono stata in grado di recuperare i numeri salvati sul telefono, finché, dopo un po', selezionando in "filtro" la voce "contatti locali" e spuntando tutti i tipi di contatto i numeri sono spuntati fuori... ma la cosa strana è che se sono comparsi numeri già presenti nella sim e che già visualizzavo in rubrica prima che spuntassi la voce "contatti locali". Insomma, alcuni numeri ora ce li ho due volte. Com'è possibile? Sapreste aiutarmi? Grazie a tutti e buona serata!
Paola e Xperia P
-
stesso identico "problema" con l' experia S. Non ho mai capito nulla del funzionamento della rubrica..
-
Per favore, non odiatemi, ho pubblicato te volte lo stesso tema perché il telefono, quando danno invio, mi diceva che c'erano problemi con la pubblicazione del messaggio. Purtroppo, non riesco a togliere le due discussioni precedenti a questa; quindi, se qualcuno di voi è in grado di eliminare le mie discussioni precedenti a questa o di indicarmi come farlo, lo prego di aiutarmi! Grazie e scusatemi di nuovo.
Paola e Xperia P
-
Allora con Android non dovete più utilizzare la rubrica del telefono o della sim ma tutti i numeri li dovere salvare sull'account google in questo modo ogni qual volta formattate o ripristinate o ancora cambiate direttamente il tel avrete sempre i vostri contatti telefonoci non dovendo fare altro che collegare la rubtica al vostro account google.