CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Passare da Xperia U ad Xperia P conviene?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di davidebeatrici


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Passare da Xperia U ad Xperia P conviene?

    Sto seriamente pensando di passare dal mio gioiellino al Sony Xperia P per alcuni motivi:

    • Memoria troppo piccola

    • Difetto pulsantiera touch (a volte si impalla)

    • Difetto Wi-Fi (con CM9.1 e CM10 a volte si blocca su "acquisizione indirizzo IP")

    • Piccola righa sulla parte superiore dello schermo (il telefono l'ho comprato usato)


    Ora vi chiedo se conviene passare dall'Xperia U all'Xperia P ora come ora (prezzo) oppure bisogna aspettare?
    Ci sono dei vantaggi a favore dell'Xperia U rispetto al P?
    Come audio come siamo messi (migliore Xperia P o Xperia U con CM10)?
    Come design quale è migliore?
    Si può cambiare il colore della barra LED liberamente?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    passa ad un mtk quadcore 6589 t da 1.5 x 4 a soli 200 €

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di davidebeatrici


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Che marca è?
    Mi interessa saperlo perché la prima cosa che faccio è installarci una Custom ROM.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Allora, xperia P è sicuramente migliore in tutto rispetto a xperia U essendo il corripondente della fascia superiore..
    display di mezzo pollice più grande (si nota parecchio), materiali molto più raffinati (alluminio), mezzo giga di ram in più, aggiornamento all'ultima versione android, fotocamera 8mp, nfc ecc.
    l'audio forse potrebbe essere l'unico vantaggio dell'u in quanto quello del p è un pò condizionato dalla posizione laterale che gli fa perdere un pò di profondità dei bassi..
    il design è molto simile anche se cmq il p è più bello per materiali e per quel poco di grandezza in più..
    per quanto riguarda il colore della barra led non si cambia, è provvista di soli 3 led bianchi, uno sotto ogni icona..a differenza dell'u la barra è perfettamente trasparente e la "zona touch" dei tasti è la barra stessa!
    la scelta sta a te..io dico che devi bilanciarti in base a quanto ci perderai nel cambio, sicuro è molto più bello, qualitativo e prestante però rimane un modello che risale alla prima metà 2012..io lo possiedo e ne sono soddisfattissimo..se mi dici a quanto lo trovi ti potrò dire di più..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy