CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

preso ieri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco..sono in trip da smart..stamattina ho cercato di capire e vedere se posso aggiornare a 6.2.A.1.100, mi dice che ho l'ultima versione, perchè? io ho la 400..che devo fare per l'aggiornamento? l'audio pare un grammofono dell'800...la batteria?
    ..mah ..lo smart mi sta uccidendo ..vado a lavorare

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    L'inizio è arduo sopratutto se sei in un'età in cui apprendere nuove cose è leggermente più difficile, l'audio che gracchia non l'ho mai sentito (sinceramente uso sempre le cuffie quando gioco o devo ascoltare musica) e la batteria mi dura quasi 2 giorni utilizzandolo come "telefono", poi se mi metto a giocare per 30 minuti tipo mi arriva a tarda notte col 30-40%.
    Per l'aggiornamento non puoi fare niente purtroppo, potresti provare flashtool ma sarebbe difficile spiegarti come fare, usalo per 1 settimana poi segui una delle tante guide che trovi in giro, magari anche in inglese dato che molte volte sono spiegate meglio di quelle italiane.
    Prima familiarizza poi fai dei passi avanti.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    patroclo67 (10-07-13)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho troppa fretta, una volta risolti i problemi dell'audio il della durata della batteria posso sempre fare un passo alla volta. L'aggiornamento mi sarebbe stato utile se avesse portato ad un miglioramento di questi due cose che ti ho appena detto. Per ora sto leggendo parecchio ma se hai qualche link da consigliarmi te ne sarei comunque grato. L'audio che gracchia significa che ha un rumore molto metallico che risolvo solo parzialmente abbassando il volume ma perdo la forza dell audio stesso, la stessa cosa vale per l'altoparlante esterno e soprattutto per le suonerie tanto che a volte non riesco a sentire il tono di chiamata. Per ora mi alleno e mano A mano che mi sorge qualche dubbio mi permetto di romperti le scatole postando qualcosa per ora grazie della tua disponibilità


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..giornata di letture di forum e smanettamenti varii, con la batteria qualcosa è cambiato in termini di durata attivando e disattivando ma nulla di eccezionale, continua a preoccuparmi l'aspetto audio! non trovo soluzione a questo gracchiare dell'altoparlante e del vivavoce. Per togliere il disturbo devo abbassare il volume (soprattutto senza l'utilizzo del vivavoce) e alla fine non sento un tubo.
    Spero di trovare qualche suggerimento o qualcuno che ha lo stesso problema magari anche come risolverlo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy