Visualizzazione stampabile
-
preso ieri
ciao a tutti. ieri mi hanno passato questo P tutto aggiornato e con un anno di
garanzia! io. vengo da un Nokia c 3 per cui BUIO! poi i difetti che si notano. ... prima dei pregi: tastiera davvero imbarazzante, audio gracchia pesantemente ... sulla batteria per ora non sono in grado di giudicare. come posso ovviare a questi primi problemi? sempre se è possibile... poi ovvio vi scoccero su cose più serie:-)
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Hai ragione..la tastiera fornita da sony è veramente imbarazzante, io uso quella made in google che secondo me è la migliore, però potresti anche provare la swiftkey. Per l'audio che gracchia dipende, su che firmware sei? Lo trovi andando nelle impostazioni e poi info sul telefono, se è stato aggiornato fino alla fine dovrebbe essere o 6.2.A.1.100 o 6.2.A.0.400.
-
La versione è la 400, riguardo la tastiera la devo scaricare dalle app? E per l'audio devo fare cosa? Mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare! Si tratta di fare qualcosa che fa decadere la garanzia? Se si aspetto di trovarli tutti i difetti. :-):-D
-
Si la trovi sul play store, per l'audio non tenerlo a palla, non so che altro dirti dato che senza root non si può fare molto :P
-
Ok, la questione root ovviamente non ci capisco una mazza! Con queste operazioni la garanzia decade e non sono reversibili riguardo alla garanzia stessa? Alla fine se migliorano di molto l'oggetto ci posso pensare. L'audio in un tel non è secondario:-D
-
Con il root la garanzia non decade ed è facilmente oscurabile averlo fatto, basta cancellare dei file di sistema.
Si, con il root poi puoi in seguito flashare custom stock rom che portano diverse migliorie alla stock rom!
Tutto questo ovviamente senza sbloccare il bootloader che è l'unica cosa che ti può fare perdere la garanzia nei cellulari sony :P
-
ok, mi pare già più convincente :-) direi che per risolvere, se lo risolvesse, il problema audio, sarei propenso a fare questa operazione...sotto stretta vigilanza o con una guida chiararotflrotfl
ho provato ad installare la tastiera google..e mi dice che il dispositivo nn è compatibile con l'applicazione:(
Credo che dovrò fare un serio pensiero su questa root..guide da seguire?...intanto leggo se è alla mia portata
-
Per la tastiera di google, scarica questo : com.google.android.inputmethod.latin-1.0.1869.683049.apk
Mettilo nel tuo cellulare, con un qualsiasi file manager come astro, root explorer oppure es file manager vai dentro la cartella in cui lo hai messo e cliccaci sopra, poi ti dirà roba sulle applicazioni di terze parti e se dirai di si ti manderà nelle impostazioni, da qua devi cliccare su "Origini Sconosciute" permettendo così l'installazione di apk non forniti dal market ufficiale di google (play store).
Purtroppo tu per il root sei un pò incasinato dato che hai la .400, comunque dammi un pò di tempo che posto una versione modificata dell'auto rooter di doomlord compatibile con la .400 :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Per la tastiera di google, scarica questo :
com.google.android.inputmethod.latin-1.0.1869.683049.apk
Mettilo nel tuo cellulare, con un qualsiasi file manager come astro, root explorer oppure es file manager vai dentro la cartella in cui lo hai messo e cliccaci sopra, poi ti dirà roba sulle applicazioni di terze parti e se dirai di si ti manderà nelle impostazioni, da qua devi cliccare su "Origini Sconosciute" permettendo così l'installazione di apk non forniti dal market ufficiale di google (play store).
Purtroppo tu per il root sei un pò incasinato dato che hai la .400, comunque dammi un pò di tempo che posto una versione modificata dell'auto rooter di doomlord compatibile con la .400 :D
Sei davvero "pronto a tutto":D grazie ..ora mi occupo della tastiera..scrivo da pc dato che il sony è sotto carica....durata batteria 5 ore!!!!:-[:-[:-[:-[:'(:'(
-
Siiiiii..l'ho fatto!!! funziona la tastiera :-)