CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema ripristino dati JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema ripristino dati JB

    Buonasera ragazzi, premetto che sono nuovo di android. Ho un problema: ho fatto il backup sul mio xperia p tramite sony PC companion 2.1, dopo di che ho fatto il ripristino dati di fabbrica sullo smartphone. A questo punto dovrei fare il ripristino tramite il software del pc in modo che mi riporti tutti i dati, compresi contatti rubrica, messaggi, app ecc. ma il programma si blocca non appena clicco sul pulsante ripristina. Ho spuntato sul telefono anche la voce debug usb ma comunque non riesco a ripristinare i dati. Mi sapreste dire come posso risolvere il problema? voglio dire, inoltre, che il backup è andato a buon fine e posso scegliere quale dei tanti backup ripristinare.

    P.S. Il ripristino ai dati di fabbrica l'ho fatto perchè avevo un problema sulla vibrazione del telefono dopo aver fatto l'aggiornamento a JB brand vodafone.

    Grazie a tutti in anticipo

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy