CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

    Batteria

    Ho eseguito una ricarica completa della batteria, una volta finita ho staccato il cavo di alimentazione e sono andato a mangiare. Dopo 35 minuti circa torno, sblocco lo schermo e vedo che la batteria è scesa al 92%. Cosa mi sono perso? (l'unica cosa che posso dire è che il WiFi era acceso)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Anche a me ė successo una volta e ciò può essere causato dalla sincronizzazione automatica dei dati degli account (tipo gmail, dropbox, Facebook, Twitter ecc..) può anche essere causato da come prende il telefono (cioè il segnale telefonico) se ogni tanto manca la linea e poi torna ed ė costretto il telefono a cercare continuamente la rete e anche dal fatto se la rete e in gsm o wcdma
    Poi ci potrebbero essere applicazioni in background...prova ad attivare la stamina mod che disattiva la sincronizzazione automatica e dopo 15 minuti mi pare disattiva wi fi o anche i internet

  4. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:


  5. #3
    droideveloper
    Guest
    Predefinito

    Ho identificato il problema: c'è un errore in "Sincronizza Dettagli Persone" dell'account Google e mi provoca un battery drain mostruoso. Non sono l'unico che ha questo problema e qualcuno di Google a riguardo ha scritto: ""Hi everyone, Thanks for letting us know you're experiencing this issue. We've already identified that this something on our end and are investigating a fix. (Also heads-up that I'm personally heading out of town for the rest of the week and won't be able to post back on this thread until next week, but the Android team is working in the background on this one.)"

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Disabilitalo dalle opzioni di sincronizzazione del tuo account google.

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Lo devi disabilitare!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy