Visualizzazione stampabile
-
Musica a scatti
Salve!
Dunque il mio problema è che mentre ascolto musica, questa di interrompe per un secondo circa quando spengo o riaccendo lo schermo del telefono.
Questo accede sia con ICS che con JB e sia con il walkman sia con altri riproduttori.
Capita anche a qualcun'altro o solo a me?:(
-
Probabilmente è dovuto al passaggio da/a deep sleep, però se una volta spento/acceso lo schermo continua ad andare normalmente non c'è di che preoccuparsi :D
-
Credo anche io che si il passaggio da deep sleep!
-
ma il telefono non dovrebbe andare in deep sleep dopo alcuni secondi/ minuti dallo spegnimento dello schermo?? il problema persiste anche se riaccendo lo schermo dopo un secondo dallo spegnimento..non potrebbe essere che il processore è in difficoltà a gestire la musica? Anche quando utilizzo il browser e ho alcune applicazioni in background, quindi quando la ram inizia a scarseggiare, la musica ogni tanto va a scatti!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
juba
ma il telefono non dovrebbe andare in deep sleep dopo alcuni secondi/ minuti dallo spegnimento dello schermo?? il problema persiste anche se riaccendo lo schermo dopo un secondo dallo spegnimento..non potrebbe essere che il processore è in difficoltà a gestire la musica? Anche quando utilizzo il browser e ho alcune applicazioni in background, quindi quando la ram inizia a scarseggiare, la musica ogni tanto va a scatti!!
Allora non so!:-\
-
Primo, la ram su questo telefono non può scarseggiare quindi non è un problema di ram, è normalissimo che accendendo e riaccendendo velocemente il telefono lagghi un pò, non è il processore in difficoltà per niente, come ti è già stato detto è causato dal passaggio sonno/sveglio, tu quando ti svegli di mattina sei già super reattivo oppure ci metti un pò a prendere energia? Così succede sui telefoni.
-
bah, mi fido di quello che mi hai detto...però l'optimus black, il telefono che avevo prima, non mi ha mai dato problemi da questo punto di vista.. per questo mi sembra strano!