Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
bene..ma solo io non trovo mai nulla di conveniente su amazon?!.. :o
Ohhhh mi è arrivata *.* stupenda ahahah allora i buchi sn al posto giusto, c'è pure il rilievo per il simbolo Sony! È un attimino bombata ai lati ma sembra che ho un cel nuovo xD lo amo ancora di più!!!!!! Se ci sono ancora dacci un'occhiata! 2.48€ compreso di trasporto! Beh doveva arrivarmi grigia ed è trasparente ma vabbè ottimo acquisto ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
woow come sei entusiastaa, c'è voluto un pò di tempo ma l'hai trovata anche te, visto??..mo fin quando non ti arrivava stavi così --> :bd: hihi
provai già a vedere lo stesso giorno in cui me lo dicesti ma a questo punto credo essere io incapace di cercare su amazon.. :P
-
http://www.amazon.it/gp/aw/s/ref=aa_...qid=1381745307 ecco il link è pieno! In più mi han dato il proteggi schermo che ho appicicato al cel di mia mamma xD ci mettono 2/3 sett cmq entro la data prevista..già mi piace esteticamente il mio Xperia, cn questo è un tocco in più ;-)
-
trovataa, sto chiedendo in giro chi me la prende visto che non ho possibilità di pagare on-line..ho scelto la violaa, credo che sul nero si abbini perfettamente.. *-*
-
Quote:
trovataa, sto chiedendo in giro chi me la prende visto che non ho possibilità di pagare on-line..ho scelto la violaa, credo che sul nero si abbini perfettamente.. *-*
Ahahah vero ;-) io l'avrei presa blu ma poi ho scelto il grigio...ah spera ti arrivi dello stesso colore ;-) a me è arrivata trasparente e mi piace, nel caso potevo mandarla indietro e farmela cambiare...fammi sapereeee :-D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Carole89
Ahahah vero ;-) io l'avrei presa blu ma poi ho scelto il grigio...ah spera ti arrivi dello stesso colore ;-) a me è arrivata trasparente e mi piace, nel caso potevo mandarla indietro e farmela cambiare...fammi sapereeee :-D
Inviato dal mio Sony Xperia P usando
Androidiani App
ma non è che quella che scegliesti era trasparente messa su di un xperia P grigio?..è strano che te ne abbiano mandata un'altra di un altro colore..
ti sei dovuta registrare ad amazon per poter acquistare?perchè ho trovato un amico con la postepay ma senza account amazon..
-
dopo qualche settimana sono riuscita ad ordinarla anche io..ma non so se è la stessa tua, ha due buchi diversi per fotocamera e flash oppure un unico?
-
Quote:
dopo qualche settimana sono riuscita ad ordinarla anche io..ma non so se è la stessa tua, ha due buchi diversi per fotocamera e flash oppure un unico?
Diversi! Ha pure il simbolino in rilievo della Sony e in basso (dove c'è la striscia home) ci sono 2 buchi...
-
Anche questa..in basso sul posteriore ha 2 buchi in corrispondenza dei tasti indietro e menu..se ho cpt bn la tua non ha questi 2 buchi..
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Sìsì li ha...È la stessa...di che colore l'hai presa?