Vioola..sai dirmi se è di un materiale che si graffia facilmente?si è graffiata da quando ce l'hai?
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vioola..sai dirmi se è di un materiale che si graffia facilmente?si è graffiata da quando ce l'hai?
Quote:
Originariamente inviato da Darfra
No non si graffia...ormai ce l'ho da qualche settimana forse un mese(?). Più che altro s'è infilata tutta la polvere xD ora infatti gli do una pulitina ;-)
Viola dev'essere bellissima! Tra l'altro quando fai la torcia s'illumina tutto xD e dai fammi sapere quando t'arriva ;-)
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
Sisi appena arriva ti dico, ma quanti giorni passano dall'ordine a quando arriva?
ma poi va un pò larga?non aderisce perfettamente?
Quote:
Oddio larga no, si incastra perfetta ma ovviamente per poter incarstrare la cover al cel l'han fatta un attimino più larga ma non si nota ;-) a me ci ha messo una 10ina di gg ma controlla su Amazon (o dove l'hai coprata) e ti dicono il tempo d'arrivo! Dipende da chi te lo vende e se c'é il weekend e boh da dove arriva...tanti fattori. Se ti dicono: il giorno TALE arriverà, ti potrebbe arrivare qualche giorno prima o il giorno stesso.
Ho chiesto perché tu scrivesti che è un attimino bombata ai lati..comunque è scritto dal 5 al 15, quando arriva ti dico.. :))
Sìsì così ho detto, ho esagerato ;-) ci ho pure pensato...è una cosa ovvia xD
Arrivata ieri, ce l'ha il mio amico a casa e l'avrò solo martedì..intanto mi ha inviato le foto e non è come le foto su amazon..ha un solo buco per fotocamera e flash, non ha buchi per la barra ed è di un viola più opaco e meno trasparente..il mio amico ha detto che è stupenda e onestamente sembra proprio così.. :D
Ahah lo spero per te ;-) t'ho detto, la mia doveva essere grigia ma è arrivata trasparente xD vabbè bella lo stesso ;-)
eh ma te lo dissi, probabilmente hai mal interpretato l'immagine, in cui è messa su un xperia p grigio..non possono inviarti una cosa per un'altra, amazon gli chiuderebbe il negozio in un niente!
Quote:
Nono ti giuro era grigio (era pure scritto) xD il mio cel visto con tutte le luci risulta nero!