Visualizzazione stampabile
-
Bluetooth Xperia P
Ciao ragazzi :)
ma il nostro XP che versione bluetooth ha?
So che è nato con la 2.1, ma leggendo in giro sembrerebbe forse che poi con JB è diventata 3.0 ? Potete confermarmelo?
C'è modo di vederlo dal cellulare?
Stavo per acquistare un auricolare bluetooth (PLANTRONICS M165) mi sembra sia solo BT 3.0, e non vorrei non si vedesse dall' XP...
Oppure se c'è qualcuno usa il cell con questo auricolare, ancora meglio... ;)
Grazie! :)
-
Non credo che la versione del bluetooth aumenti via software comunque nel caso è la 2.1, quindi quell'auricolare in teoria non dovrebbe funzionarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Non credo che la versione del bluetooth aumenti via software comunque nel caso è la 2.1, quindi quell'auricolare in teoria non dovrebbe funzionarti.
Ma non c'è modo di saperlo da quache menù del telefono?
Anch'io non sapevo di questa possibilità, ma leggendo qui sembra che potesse essere così, in alcuni casi:
Jelly Bean for Xperia P, U, Sola & Go Discussion - Page 148 - xda-developers
Che ne pensate?
-
A quanto pare è così, comunque non mi fiderei più di tanto di un chiacchericcio su un topic di un forum :D
-
non è affatto un chiacchiericcio da topic..confermo che il bluetooth può passare ad una versione successiva via software..nient'altro che un aggiornamento dei driver!
-
Allora ti ringrazio per avercelo fatto sapere, penso si possa chiudere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darfra
non è affatto un chiacchiericcio da topic..confermo che il bluetooth può passare ad una versione successiva via software..nient'altro che un aggiornamento dei driver!
Però non c'è modo di vederlo dal tel, né avere qualche info ufficiale sul ns cell, o sbaglio? o_O
-
Agguorno solo per dire che ho provato a "rischiare" ordinandolo...
Non so se dipende dal fatto che sia aggiornato, o che in ogni caso si vedano, ma arrivato oggi, in definitiva l'auricolare e il cell si trovano perfettamente! ;)