Visualizzazione stampabile
-
applicazione album
Ciao a tutti, da qualche giorno quando apro l'applicazione album, non mi compaiono pių le fotografie o immagini, ma lo schermo si presenta nero. la cosa strana č che se clicco lo schermo, riesco comunque a selezionare le foto. sapete che dovrei fare?? sono in grado di vedere le foto solo dal widget nella home page. grazie
-
Devi andare in impostazioni,selezionare applicazioni, nella finestra delle applicazioni scorrere fino ad evidenziare tutte quindi seleziona album e premi su cancella dati, ed ecco che quando torni nell'album tutto č tornato normale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
siccio
Ciao a tutti, da qualche giorno quando apro l'applicazione album, non mi compaiono pių le fotografie o immagini, ma lo schermo si presenta nero. la cosa strana č che se clicco lo schermo, riesco comunque a selezionare le foto. sapete che dovrei fare?? sono in grado di vedere le foto solo dal widget nella home page. grazie
1. resetta la cache dell'applicazione album: Impostazioni>Applicazioni>Tutte>Album a questo punto seleziona "Cancella cache" poi "Cancella dati" e "Termina". Quando digiti su cancella dati ti dice che verranno cancellati tutti i dati (ma le foto resteranno, tranquillo)
2. NON USARE PIU' APPLICAZIONI DI CACHE CLEANER... sono quelle, che causano il bug.
-
Perfetto... Grazie mille, ora funziona.nel dubbio ho scaricato anche gallery ics, molto buona, pių carina dell'album mi pare.. Grazie ancora