CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Sei soddisfatto di questo smartphone?

Chi ha votato
3. Non puoi votare questo sondaggio
  • sì e lo ricomprerei

    2 66.67%
  • no e non lo ricomprerei

    1 33.33%
Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

pareri sull'Xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di olgab


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ex Nokia 5800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Boh non so, io mi ci ritrovo in quello che descrivi: sopra i 4'' incomincia ad essere troppo grande e le foto mi servono decenti (minimo minimo al livello dei 3.2MPX del 5800, ma quello era un Nokia).
    Però se la maggior parte degli utenti non riescono a farlo funzionare non va bene. Perché se ben capisco non parliamo di difetti con giochi che vanno a scatti etc.. Non riuscire a rispondere ad una chiamata o a scattare una foto secondo me non va..

    Mi dai speranza federix, ma non posso che rimanere dubbioso perché non sembri in maggioranza..

    Comunque a quanto si aggira la durata della batteria?

    PS: solo un suggerimento, non vorrei poi che tenerlo sempre acceso fosse il motivo per cui non funziona agli altri, ma solitamente si consiglia di mettere i telefoni in modalità offline/aereoplano di notte perché il processo di accensione e spegnimento consuma più batteria che lo stare spento per l'intera nottata.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olgab Visualizza il messaggio
    Boh non so, io mi ci ritrovo in quello che descrivi: sopra i 4'' incomincia ad essere troppo grande e le foto mi servono decenti (minimo minimo al livello dei 3.2MPX del 5800, ma quello era un Nokia).
    E allora devi prendere tutti i 4" in commercio e confrontarli con questo, e poi valutare quello che è migliore per te conquese caratteristiche


    Quote Originariamente inviato da olgab Visualizza il messaggio
    Però se la maggior parte degli utenti non riescono a farlo funzionare non va bene. Perché se ben capisco non parliamo di difetti con giochi che vanno a scatti etc.. Non riuscire a rispondere ad una chiamata o a scattare una foto secondo me non va..

    Mi dai speranza federix, ma non posso che rimanere dubbioso perché non sembri in maggioranza..
    Ma la maggior parte degli utenti che scrive, o la maggior parte degli utenti del telefono?
    Se il telefono avesse problemi di per se, li avrebbero ben tutti no? invece tanti non li hanno...quindi bisognerebbe capire per ogni problema (che sicuramnete ci può essere), quale potrebbe essere la causa.
    Come detto prima mi sembra statisticamente normale che i difetti vengano segnalati, perchè la maggior parte degli utenti del telefono non scrive per indicare che è tutto ok e lo usa regolarmente
    Ma attenzione questo vale secondo me per tutti i telefoni...Se vai nei trhead ufficiali degli altri telefoni, sono tutti rose e fiori? A me sembra che tuti seguando lo stesso trend, almeno se parlaimo di telefoni buoni Nei primi giorni si chiedono info sul telefono, poi si decantano le caratteristiche, poi col tempo l'entusiamso scema, escono i problemi o i confornti persi con i telefoni che nel frattempo escono.
    Scegli quello che reputi migliore e vai tranquillo





    Quote Originariamente inviato da olgab Visualizza il messaggio
    PS: solo un suggerimento, non vorrei poi che tenerlo sempre acceso fosse il motivo per cui non funziona agli altri, ma solitamente si consiglia di mettere i telefoni in modalità offline/aereoplano di notte perché il processo di accensione e spegnimento consuma più batteria che lo stare spento per l'intera nottata.
    Non credo proprio che il processo di accensione consumi più dello star in standby tutta la notte, ma in ogni caso qual è il problema? Tanto va caricato no?
    io non ho necessità di lasciarlo in stand-by, lo spengo, lo carico e la mattina è fresco e riposato al 100%

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Sui 4" con stesso hardware ma ottimizzato decisamente meglio c'è il galaxy s advance, unica pecca i 768MB di ram.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ottimo telefono...ma effettivamente servirebbe un aggiornamento per risolvere qualche bug e migliorare la velocità...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Sui 4" con stesso hardware ma ottimizzato decisamente meglio c'è il galaxy s advance, unica pecca i 768MB di ram.
    azz stesso hardware?..praticamente in comune hanno solo la velocità di clock del processore..
    è uno dei peggiori smartphone mai visti nella propria categoria e specialmente con quel budget..un display a dir poco orrendo, fotocamera pessima SENZA ZOOM, 768 mb di ram e tante altre buone ragioni per non comprarlo..per non parlare dello stile grafico adottato..

  7. #16
    Baby Droid L'avatar di olgab


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ex Nokia 5800

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Sui 4" con stesso hardware ma ottimizzato decisamente meglio c'è il galaxy s advance, unica pecca i 768MB di ram.
    Infatti ho trovato e provato la funzione di ricerca su gsmarena.com e con le caratteristiche da me inserite l'xperia p se la gioca solo con l'advance.
    Approfitto per consigliare il sito perché la funzione di ricerca (phone finder) è fatta molto bene: ho potuto specificare tutto dalle dimensioni del display ai tipi di sensore, antenna, batteria, costo etc.

    Alla fine ho optato per l'xperia p trovato a 216€ perché ho dei problemi a comprare samsung specie se simili al galaxy nexus e perché la fotocamera fa la sua parte (non uso altre macchine fotografiche).
    Inoltre il design mi piace e ppi del display non son male.

    Boh allora spero di riuscire a farlo funzionare e se mi ricordo tra qualche mese scriverò se son rimasto soddisfatto oppure no.



    Quote Originariamente inviato da federix Visualizza il messaggio
    E allora devi prendere tutti i 4" in commercio e confrontarli con questo, e poi valutare quello che è migliore per te conquese caratteristiche

    Ma la maggior parte degli utenti che scrive, o la maggior parte degli utenti del telefono?
    Se il telefono avesse problemi di per se, li avrebbero ben tutti no? invece tanti non li hanno...quindi bisognerebbe capire per ogni problema (che sicuramnete ci può essere), quale potrebbe essere la causa.
    Come detto prima mi sembra statisticamente normale che i difetti vengano segnalati, perchè la maggior parte degli utenti del telefono non scrive per indicare che è tutto ok e lo usa regolarmente
    Ma attenzione questo vale secondo me per tutti i telefoni...Se vai nei trhead ufficiali degli altri telefoni, sono tutti rose e fiori? A me sembra che tuti seguando lo stesso trend, almeno se parlaimo di telefoni buoni Nei primi giorni si chiedono info sul telefono, poi si decantano le caratteristiche, poi col tempo l'entusiamso scema, escono i problemi o i confornti persi con i telefoni che nel frattempo escono.
    Scegli quello che reputi migliore e vai tranquillo

    Non credo proprio che il processo di accensione consumi più dello star in standby tutta la notte, ma in ogni caso qual è il problema? Tanto va caricato no?
    io non ho necessità di lasciarlo in stand-by, lo spengo, lo carico e la mattina è fresco e riposato al 100%
    Sì infatti... Sono andato a vedere anche sul sito americano di Amazon dove gli utenti hanno l'abitudine di lasciare molte recensioni anche precise sui prodotti che comprano e qualcuno le aggiorna dopo mesi quindi non si tratta sempre solo della "prima impressione".
    Per quanto riguarda lo stand-by notturno in effetti ora non ho fonti precise però mi ricordo con precisione che la Nokia per i suoi smartphone consigliava specificamente di non spegnerli. Coi loro cellulari funzionava, per qualche motivo mi ero convinto che valesse per tutti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy