CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Colore scocca posteriore!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RC
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Colore scocca posteriore!

    Salve a tutti, credo di aver già scritto in precedenza... in caso contrario, mi presento: sono Silvia
    Finalmente, dopo due anni di lacrime e sangue, posso abbandonare il mio maledetto Onda TQ150 (aspettavo con ansia che si rompesse definitivamene) e ho convinto mia madre ad acquistare un Sony Xperia P. Il problema è che i miei son fissati col risparmio, per cui lo abbiamo cercato su ebay e il prezzo più conveniente (per terminali nuovi, s'intente) è quello di un cellulare... fucsia.
    Odio questo colore, per cui mi chiedevo: è possibile cambiare la scocca posteriore con una di un altro colore? Leggendo online ho visto che si può cambiare solo quella inferiore, possibile?
    Male che vada, compro una cover di pelle nera, ma preferirei evitare... mi fa davvero schifo quel colore

    Grazie per le risposte, vi seguo spesso!
    Ultima modifica di Insight; 20-08-13 alle 10:31

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Insight Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, credo di aver già scritto in precedenza... in caso contrario, mi presento: sono Silvia
    Finalmente, dopo due anni di lacrime e sangue, posso abbandonare il mio maledetto Onda TQ150 (aspettavo con ansia che si rompesse definitivamene) e ho convinto mia madre ad acquistare un Sony Xperia P. Il problema è che i miei son fissati col risparmio, per cui lo abbiamo cercato su ebay e il prezzo più conveniente (per terminali nuovi, s'intente) è quello di un cellulare... fucsia.
    Odio questo colore, per cui mi chiedevo: è possibile cambiare la scocca posteriore con una di un altro colore? Leggendo online ho visto che si può cambiare solo quella inferiore, possibile?
    Male che vada, compro una cover di pelle nera, ma preferirei evitare... mi fa davvero schifo quel colore

    Grazie per le risposte, vi seguo spesso!
    Su ebay xperia p fucsia lo trovi a 229€ mentre nero con 2 smarttag e cavo hdmi a 244€, quindi per soli 15€ non riesci a comprarti la cover posterire + il copri antenne, inoltre la cover posteriore non è semplicissimo cambiarla.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RC
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho capito di quale terminale stai parlando!
    Intanto ci sono anche 15 di spedizione, per cui la differenza è di 30 euro... e, in ogni caso, viene dalla Germania per cui i miei non intendono nemmeno considerare l'ipotesi (sono tipo tecnofobici, non so: già è una conquista l'averli convinti ad acquistarlo online piuttosto che in negozio)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Insight Visualizza il messaggio
    Ho capito di quale terminale stai parlando!
    Intanto ci sono anche 15 di spedizione, per cui la differenza è di 30 euro... e, in ogni caso, viene dalla Germania per cui i miei non intendono nemmeno considerare l'ipotesi (sono tipo tecnofobici, non so: già è una conquista l'averli convinti ad acquistarlo online piuttosto che in negozio)
    Alla comet l'xperia black lo vendono a 299€, se aspetti settembre il prezzo scende ancora (io l'ho pagato 399€).

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    173
    Smartphone
    HTC ONE SV

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Insight Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, credo di aver già scritto in precedenza... in caso contrario, mi presento: sono Silvia
    Finalmente, dopo due anni di lacrime e sangue, posso abbandonare il mio maledetto Onda TQ150 (aspettavo con ansia che si rompesse definitivamene) e ho convinto mia madre ad acquistare un Sony Xperia P. Il problema è che i miei son fissati col risparmio, per cui lo abbiamo cercato su ebay e il prezzo più conveniente (per terminali nuovi, s'intente) è quello di un cellulare... fucsia.
    Odio questo colore, per cui mi chiedevo: è possibile cambiare la scocca posteriore con una di un altro colore? Leggendo online ho visto che si può cambiare solo quella inferiore, possibile?
    Male che vada, compro una cover di pelle nera, ma preferirei evitare... mi fa davvero schifo quel colore

    Grazie per le risposte, vi seguo spesso!
    Presso Auchan di Cinisello Balsamo (mi) xperia p a 199 euro. Dal 22 al 28 agosto.
    Verifica su internet, dovrebbe essere nero.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato simik7479 per il post:

    Insight (08-09-13)

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    RC
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3, Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo solo aggiornarvi:
    alla fine l'ho acquistato nuovo su JooJea a 209 euro spedizione inculsa, con 2 smart tags (che non ho idea di cosa siano lol) e 2 anni di garanzia europea. Il terminare è stato prodotto in Germania (solo che siccome lo vendeva un italiano ai miei andava bene... vai a capirli, bha), spero che ciò non mi dia problemi qui in Italia.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy