-
Dov'è l'archivio interno?
Ciao a tutti,
ho il mio bellissimo Xperia P da qualche mese ma non ho capito ancora una cosa fondamentale: dove trovate l'archivio interno? Per intendersi, quando scarico qualcosa da, per esempio, dropbox, gli dico di esportarmi quel dato file in "sd card" (cosa strana visto che la scheda sd in questo telefono non c'è)... in quel momento vedo che in questa sd card ci sono un sacco di file che io, però, non riesco a ritrovare! Voi avete idea di quale sia il problema e di quale sia il percorso da fare per trovare i file dell'archivio?
Grazie
NB. in "download" non ci sono i file che sto cercando!
Paola e Xperia P
-
-
-
Ciao paola, hai provato a cercare con astro (o con file commander se sei con jb)?
-
-
No, di cosa si tratta?
Si, sono con jb!
Grazieee 
Paola e Xperia P
-
-
sono semplicemente due applicazioni che consentono l'esplorazione tra file e cartelle all'interno del telefono..hai detto di trovarti con jb, quindi dovresti avere già installato file commander..apri e prova a cercare un pò..
-
-
Capito! No, file commander non c'è. Strano? Mah!!! Ho installato astro perché rispetto a file commander aveva più download. Spero non ci siano tra le due applicazioni grosse differenze!
Grazie!!
Paola e Xperia P
-
-
nono anzi, hai fatto benissimo..io preferivo astro ma con l'ultimo aggiornamento mi son ritrovato il cambio..
non c'è di che!
-
Permessi di invio