Visualizzazione stampabile
-
Batteria
Ho un problema che a quanto pare è molto comune vista la poca potenza della nostra batteria, appunto la sua scarsa durata, premetto che ho letto gran parte delle discussioni che parlavano di ciò, quindi vorrei che i più esperti di me( in quanto l'ho acquistato meno di 2 settimane fa) potessero esprimere le proprie contromosse per ovviare a questo fastidiosissimo problema
-
Io uso la "extended standby mode" e mi arriva fino a sera/notte usandolo spesso
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Zanimo
Io uso la "extended standby mode" e mi arriva fino a sera/notte usandolo spesso
come posso settarla?
Allegato 85255
Edit: ma ho letto che è la stessa cosa modalità stamina che ho già attivato :-!
Vorrei farvi notare che con il cellulare al 94 %la batteria con tutte le opzioni di risparmio energia attivate ha solo 4 ore di.autonomia, non so proprio come fare!!
-
Quote:
Guaro14
come posso settarla?
Allegato 85255
Edit: ma ho letto che è la stessa cosa modalità stamina che ho già attivato :-!
Vorrei farvi notare che con il cellulare al 94 %la batteria con tutte le opzioni di risparmio energia attivate ha solo 4 ore di.autonomia, non so proprio come fare!!
Mi sembra assurdo,forse hai la batteria difettosa,quindi da sostituire.
-
Quote:
pisel
Mi sembra assurdo,forse hai la batteria difettosa,quindi da sostituire.
Potrebbe risolvere qualcosa riportare il cell ai dati di fabbrica?
-
Quote:
Guaro14
Potrebbe risolvere qualcosa riportare il cell ai dati di fabbrica?
Secondo me no, io col mio P utilizzandolo molto intensamente ( 1 ora di navigazione GPS, ricezione invio di vari messaggi, telefonate varie, mezzora di tv tramite wifi) copro tranqullamente la giornata. Utilizzandolo solo per telefonare sono arrivato a coprire 4 giornate. Io ho JB 6.2.A.1.100,con un centinaio di applicazioni installate connessione Bluetooth sempre attiva e collegato allo smartwatch di sony. "fai sostituire ls batteria fidati"
-
Quote:
pisel
Secondo me no, io col mio P utilizzandolo molto intensamente ( 1 ora di navigazione GPS, ricezione invio di vari messaggi, telefonate varie, mezzora di tv tramite wifi) copro tranqullamente la giornata. Utilizzandolo solo per telefonare sono arrivato a coprire 4 giornate. Io ho JB 6.2.A.1.100,con un centinaio di applicazioni installate connessione Bluetooth sempre attiva e collegato allo smartwatch di sony. "fai sostituire ls batteria fidati"
Tu hai la batteria originale o ne hai acquistata una potenziata? mi sembra strano tu riesca a fare tutto ciò con un 1300 mAh
-
Quote:
Guaro14
Tu hai la batteria originale o ne hai acquistata una potenziata? mi sembra strano tu riesca a fare tutto ciò con un 1300 mAh
Quella originale Sony da 1300 mAh, lo utilizzo da circa 11 mesi. Disabilita l'WIFI quando non lo utilizzi, è quello che prosciuga la batteria a vista d'occhio.
-
ho riportato il cell ai dati di fabbrica, c'è stato un notevole miglioramento, speriamo duri! Disattivo sempre tutto quando non lo utilizzo! 3g,wifi,nfc ecc. ecc.
PS: la 6.2.A.1.100 ti ha migliorato le prestazioni della batteria?
-
Quote:
Guaro14
ho riportato il cell ai dati di fabbrica, c'è stato un notevole miglioramento, speriamo duri! Disattivo sempre tutto quando non lo utilizzo! 3g,wifi,nfc ecc. ecc.
PS: la 6.2.A.1.100 ti ha migliorato le prestazioni della batteria?
Secondo me si.