Visualizzazione stampabile
-
novità su aggiornamento
ciao a tutti, sto seguendo i vari forum per capire come stanno andando gli aggiornamenti per il nostro xperia p,
vorrei chiedervi un consiglio, io sono fermo a gb perchè leggevo sempre commenti negativi sugli aggiornamenti, ora però vorrei aggiornare vista l uscita di nuove app non compatibili, come si stanno comportando i vostri p con l ultimo aggiornamento???? conviene aggiornare o rimango a gb?
grazie
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
ahah mia stessa situazione fino a 1 mesetto fa..alla fine è andato tutto per il verso giusto e non mi sembra così male..come già si preannunciava, molto è puramente soggettivo..senti a me, carica il telefono fino al 100%, lo colleghi al pc..impostazioni, ripristina a dati di fabbrica e, non appena si accende, senza muovere niente aggiorna tramite pcc..appena finita la procedura, ancora una volta senza muovere niente, ripristina nuovamente a dati di fabbrica..appena finito vedi che ti troverai sicuro bene..
p.s. nelle opzioni di ripristino assicurati di accettare quando ti chiede di cancellare anche la memoria interna!..
fammi sapere.. :)
-
Ciao, hai aggiornato poi? Sono nella stessa situazione e non sò che fare, che mi consigli?
-
Ciao, aggiornai qualche mese fa..ti consiglio di aggiornare purché tu faccia passo passo quanto scritto sopra..
-
L'autonomia del tel peggiora però la fluidità generale del telefono migliora sensibilmente... L'unica cosa che mi fa imbestialire è un esagerato battery drain in wifi
-
Già la batteria è quello che è ... Invece il problema del ritardo nella risposta in chiamata? Te lo fa?
-
Purtroppo c'è anche quello, speriamo in un fix da Sony, per ora quando diventa insopportabile riavvio il device
-
Allora resto saldo alla 2.3 grazie
-
Il ritardo nella chiamata almeno nel mio non è così grave...e la batteria mi dura di più!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
-
Il problema fondamentale è che non ci dovrebbe affatto essere un lag in chiamata visto che stiamo parlando di un telefono... :)