CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Sony Xperia P bloccato da Mcafee

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia P bloccato da Mcafee

    Mi hanno regalato questo smart molto bello, ho un problema, all'accensione mi chiede un codice che non sa neanche chi me lo ha dato perchè nel cassetto da sempre. Vorrei resettarlo da zero e reinstallare qualsiasi tipo di firmware anche ICS , ho letto diverse guide, ho provato a flashare ma mi da errore, sicuramente sbaglio firmware . Qualcuno sa dirmi che tipo di firmware e dove reperirlo? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho risolto così, seguendo la guida ho reinstallato tutto da zero, ho messo dapprima questo "Xperia P LT22i_6.2.A.1.100_Middle East" e poi da cell ho fatto l'aggiornamento e all'accensione mi è venuto fuori un cell completamento diverso sia come grafica che come impostazioni. Inoltre se collego il cell al pc con cavetto e lancio Sony PC Companio mi appare la rubrica della persona che me lo ha donato, se è come penso ogni telefono ha una numerazione e PC Companion ha riconosciuto il telefono non come nuovo possessore ma come il vecchio possessore? Come faccio per farlo diventare vergine se un domani vorrei venderlo? grazie a tutti

  4. #3
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Hai provato a riparare il software con pcc o sus? Dovrebbe piallare tutto

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Sono programmi che non conosco, dove li trovo? c'è una specie di guida? grazie
    Ad ogni modo ma è normale che questo telefono non abbia una sd da qualche parte? Posso recuperare i vecchi contatti che avevo su Iphone? Il firmware che sono riuscito a installare non mi piace per nulla, qualcuno può dirmi se ne esistono di altri tipi e dove? grazie
    scusate ma l'Xperia è un bellissimo apparecchio ma è troppo diverso dagli altri!

  6. #5
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    I programmi sono sony pc companion o Sony update service, tutti i firmware che ti servono sono nel forum di xda

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di pakistano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho installato i Sony Pc companion...però mi da la rubrica del vecchio proprietario, è come penso che ad ogni IMEI di cellulare PC companion assegna una pagina univoca? Se un domani vendo il sony xperia chi lo acquista vedrà tutta la mia rubrica e altro?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy