Ho un problema semplice, l'Album non si vede più, clicco e diventa tutto nero, mi esce solo in alto la scritta Album col logo e poco più in basso la possibilità di scelta Immagini/Album Personali, come posso risolvere ? :o
Ho un problema semplice, l'Album non si vede più, clicco e diventa tutto nero, mi esce solo in alto la scritta Album col logo e poco più in basso la possibilità di scelta Immagini/Album Personali, come posso risolvere ? :o
provato impostazioni-applicazioni-tutte-Album termina e cancella cache e dati?..
lovenix93 (07-01-14)
Ciao a tutti mi aiutate a risolvere il bug dell'album che sparisce? possibile che ogni 20 minuti devo andare sull' applicazione albume e cancellare dati per riavere le foto? come posso risolvere definitivamente
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
Anzitutto devi effettuar la procedura per sbloccare i permessi di ROOT. Dunque:
1) permessi di root
2) installare una recovery, clockworkmod va benissimo
3) scaricare una custom rom da xda, io ti consiglio the dark rom (oppure anche moonwalker, o enigma) che oltre a fixarti il problema dell album, ti fixano anche quello del lag nella risposta alle chiamate. Se hai problemi scrivi pure
Nom sarei capace di fare tutto ciò, ed è ancora in garanzia. Una soluzione più "ufficiale" e meno complessa esiste?
c'è una soluzione, ed è quella di aggiornare l'album ad una versione di un modello sony maggiore, così da poter usufruire anche delle ultime novità..
mi sfugge se tale operazione necessita di root o meno..su xda trovi tutto ciò che ti serve, download e info..
ma usi cleaner master?
espedito86 (08-01-14)
Si puo fare senza root, ma dove trovo l'ultimo apk dell'album? scusami ma cos è xda? Non ho mai usato cleaner master
xda è un forum mondiale, un mondo tutto da scoprire per quanto concerne sviluppo software..
bando alle ciance:
[APP][ICS/JB/KK] Latest Sony Album 5.3.A.0.22 {Updated 20 December 2013} - xda-developers