Ciao a tutti!
Voi conoscete un'app per poter cambiare il carattere delle scritte?
Ho visto gente con le scritte in corsivo ma gli unici programmi che vedo sul PlayStore sono per il Samsung Galaxy!
Fatemi sapere ;-)
Grazie
Ciao a tutti!
Voi conoscete un'app per poter cambiare il carattere delle scritte?
Ho visto gente con le scritte in corsivo ma gli unici programmi che vedo sul PlayStore sono per il Samsung Galaxy!
Fatemi sapere ;-)
Grazie
Se hai i permessi di root puoi usare FONT changer. Lo trovi sul play store e va bene anche la versione lite.
Ti raccomando solo di fare un backup da recovery se hai la cwm prima di cambiare il font perché alle volte l'operazione causa bootloop
FIRMA
I permessi di root non so cosa vuol dire, se riesci a parlare più semplicemente mi fai un piacere :-) se no cerco su internet cosa intendi...grazie comunque per la risposta!
Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App
detto in parole semplici significa acquisire dei permessi per "smanettare" accedendo a file di sistema che un semplice utente android non ha diritto di manipolare..per ottenerli devi seguire qualche guida, ce ne dovrebbe essere una relativa alla versione 0.400 nella sezione Modding..se non sai ciò che fai ti consiglio di prestare attenzione..
il telefono non consente di cambiare font, con i permessi di root però si può fare tutto, o quasi..a te la scelta..![]()