CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Xperia P inaffidabile in situazione di emergenza!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Xperia P inaffidabile in situazione di emergenza!

    Io credo che il telefono cellulare serva anche per comunicazioni di emergenza, non solo per raccontarsi cavolate o chattare o altro.
    Ieri sera ero in una situazione di emergenza. Ero testimone di una effrazione domiciliare, un tizio stava spaccando i vetri di una finestra in un alloggio per entrare mentre nella casa non c'era nessuno.
    Ho atteso 15 secondi per vedere se accendeva le luci, perché avrebbe potuto anche essere il padrone di casa che aveva perso le chiavi. Quando ho visto che dopo una ventina di secondi tutto restava buio ho chiamato i carabinieri con il mio Xperia P.
    Ho il numero della stazione locale in rubrica. Nessun segnale di chiamata in corso. Riprovo, idem.
    Chiamo i vigili urbani, stessa cosa. Riprovo i carabinieri, sempre nessun tono di chiamata in corso. Mah!
    Tento con il 112, nulla. Stranamente durante tutti questi tentativi di chiamata, pur non suonando dall'altra parte, il timer sul display contava come se la chiamata fosse stata presa.
    Non mi do per vinto, riprovo ancora i carabinieri, i vigili urbani e il 112. Niente, non squillano.
    Alla fine, colto dal dubbio, chiamo casa mia. Nessun suono di chiamata...
    OK, il telefono è in palla! Batteria 85%, ho campo, strano... Lo spengo (e come al solito se la prende comoda, 20 secondi per spegnersi) e lo riaccendo (e di nuovo se la prende comoda, 35 secondi per riavvarsi).
    Bene, è ripartito. Chiamo i vigili, questa volta suona e rispondono, denuncio il fatto e rispondono che mandano subito qualcuno. Conversazione durata 50 secondi.
    Dalla prima chiamata fallita a questa con risposta sono alla fine passati oltre 6 minuti!
    Rimango in zona, potrei essere utile, vedo che il ladro esce di soppiatto dalla finestra, sale in auto e se ne va.
    Richiamo i vigili urbani, dico loro di non affannarsi, loro rispondono che stanno arrivando i carabinieri. OK, eccoli, sono qui davanti a me. Se solo fossero arrivati prima... se solo il telefono avesse funzionato subito!!!
    Mi chiedo se mi fossi trovato in condizioni di gravità maggiori come me la sarei cavata, dato che il cellulare in tasca sarebbe servito solo come zavorra!
    Per fortuna avevo preso il numero di targa dell'auto in fuga, il mio Xperia P è stata una grossa delusione!
    Inaffidabile, come tutti i prodotti Sony.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 102 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Ho gia avuto quel problema con la vodafone ..sei per caso vodafone?
    Io ho la cyano 11 sul telefono e non da nessun problema.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No, ho TIM e prima di quella volta non avevo mai avuto problemi. Incredibile!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    No, ho TIM e prima di quella volta non avevo mai avuto problemi. Incredibile!
    quando si suol dire "era destino!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy