CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

errore status 6 con CWM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

errore status 6 con CWM

Ciao a tutti!
    ho scaricato il file.zip della cyano e l ho copiata nella memoria del cell però quando faccio partire la CWM e vado per installare dal file copiato poco prima mi compariva all'inizio "status 7 error", che sono riuscito a togliere grazie a guide, ma ora mi compare "status 6" o addirittura nulla, mi dice solo:
    --installing: /sdcard/dcim/cm-11-20-140118-UNOFFICIAL-nypon-NIGHTLY-24.zip
    finding update package...
    opening update package...
    installing update...
    installation aborted.

volevo sapere se è capitato pure a voi questo problema e, se si, come avete fatto a risolvere!

grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GagoBob Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    ho scaricato il file.zip della cyano e l ho copiata nella memoria del cell però quando faccio partire la CWM e vado per installare dal file copiato poco prima mi compariva all'inizio "status 7 error", che sono riuscito a togliere grazie a guide, ma ora mi compare "status 6" o addirittura nulla, mi dice solo:
    --installing: /sdcard/dcim/cm-11-20-140118-UNOFFICIAL-nypon-NIGHTLY-24.zip
    finding update package...
    opening update package...
    installing update...
    installation aborted.

volevo sapere se è capitato pure a voi questo problema e, se si, come avete fatto a risolvere!

grazie
    Ciao, hai installato una custom rom prima di installare la cwm? Devi riflashare da zero la 6.2.a.1.100 stock, e poi effettui la procedura per la cwm

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nono, ho installato prima la cwm poi ho scaricato la cyano! ho dovuto estrarre per cambiare il file updater-script per correggere "status 7"! poi ho ricompattato e copiato sulla memoria interna! poi dalla recovery ho prima fatto i vari wipe, tranne quello per la memoria interna, e poi scelto il file da flashare (ci sono riuscito)! poi è sorto un altro problema: appena avvio il telefono parte il logo cyano ma rimane lì fermo! provando a riavviare non parte nemmeno la cwm! per fortuna tramite flashtool sono riuscito a flashare il firmware stock.
    ma perchè non riesco a installare la cyano? dove sbaglio?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

Col kernel della cyano, per entrare in cwm, non devi premere volume giu, ma il tasto power tante volte appena accendi. Pote i provare a fare un wipe data e cache

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

il mio problema penso sia un altro! ho provate varie rom della cyano11 ma nessuna parte! da qualche parte ho letto che bisogna installare prima il kernel boot.img tramite flashtool in fastboot mode ma non sono sicuro del procedimento! sono riuscito a flashare al primo tentativo il kernel nemesis per installare la moonwalker v8 senza problemi! come mai la cyano non va?

Permessi di invio