Visualizzazione stampabile
-
ho letto di un problema identico al tuo che si risolve rinunciando al widget meteo di xperia..
prova impostazioni-applicazioni-tutte-news e meteo..termina, cancella cache e dati, poi disattiva..
inoltre consiglio l'ultilizzo di un launcher alternativo per migliorare di tantissimo fluidità e sperare di guadagnarci anche in batteria..
a tal proposito consiglio vivamente l'utilizzo di nova..ci perdi una giornata ad impostartelo a puntino ma ti cambia il tel da così a così..
-
Se eseguo un reset di fabbrica cambia qualcosa? Il widget era già disattivato. Anche mentre scrivo vedo la percentuale scendere a vista d'occhio...
Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
-
Potrebbe cambiare così come potrebbe non cambiare nulla..io cmq proverei con un ripristino seguito da una bella disattivata/disinstallata di app che non usi..io in questo modo non ho mai riscontrato alcun problema di autonomia e/o di lag in chiamate ecc. ..o sono troppo bravo a gestirmelo oppure ho avuto una fortuna esagerata a beccare un terminale perfetto..
Inviato dal mio fantastico LT22i usando Androidiani App
-
Ti dirò che neppure io ho avuto grossi problemi, sono soddisfatto e per questo lo vorrei tenere ancora..forse perché l'ho preso importato dalla Germania e avrà un altro tipo di composizione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
manuelz81
Ti dirò che neppure io ho avuto grossi problemi, sono soddisfatto e per questo lo vorrei tenere ancora..forse perché l'ho preso importato dalla Germania e avrà un altro tipo di composizione...
Inviato dal mio LT22i usando
Androidiani App
non credo, perchè anche qui in italia c'è più gente che si lamente che gente invece che non ha mai avuto problemi..
-
Alla fine tutti i terminali hanno problemi..non esiste quello perfetto altrimenti non ci sarebbe mercato..io cmq mi trovo bene finora e se dovessi cambiare rimarrei con la stessa marca..con Nova mi sai dire se esiste il widget dell'ora digitale nella home?perché nn lo trovo..
-
certo, lo scarichi dal play store di google..orologio digitale xperia..per di più è pure più dinamico in quanto puoi cambiargli dimensione, colore e il formato della data con le relative dimensioni..
più di questo ..! :P
-
Niente da fare...mi sembra che sia cambiato poco nonostante un reset e cambiato launcher..vediamo quando carico a 100% quanto rimane..altrimenti???
-
che dirti, dovrei controllarlo da vicino..da qui posso dirti solo ripristino, launcher nova, widget meteo, disinstalla/disattiva quante più app è possibile (logicamente quelle che non ti servono)..appena ho un pò di tempo magari posterò una guida su quali app da disinstallare o disattivare..ti assicuro che ce ne saranno una 30ina..
-
Ce un modo per bloccare lo scorrimento delle pagine app senza andare nelle pagine widget? E perché se mi arriva un sms non vedo più il bollino giallo di notifica sull' icona?