CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
Discussione:

Sostituzione batteria P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ho letto di un problema identico al tuo che si risolve rinunciando al widget meteo di xperia..
    prova impostazioni-applicazioni-tutte-news e meteo..termina, cancella cache e dati, poi disattiva..
    inoltre consiglio l'ultilizzo di un launcher alternativo per migliorare di tantissimo fluidità e sperare di guadagnarci anche in batteria..
    a tal proposito consiglio vivamente l'utilizzo di nova..ci perdi una giornata ad impostartelo a puntino ma ti cambia il tel da così a così..

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se eseguo un reset di fabbrica cambia qualcosa? Il widget era già disattivato. Anche mentre scrivo vedo la percentuale scendere a vista d'occhio...

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Potrebbe cambiare così come potrebbe non cambiare nulla..io cmq proverei con un ripristino seguito da una bella disattivata/disinstallata di app che non usi..io in questo modo non ho mai riscontrato alcun problema di autonomia e/o di lag in chiamate ecc. ..o sono troppo bravo a gestirmelo oppure ho avuto una fortuna esagerata a beccare un terminale perfetto..

    Inviato dal mio fantastico LT22i usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti dirò che neppure io ho avuto grossi problemi, sono soddisfatto e per questo lo vorrei tenere ancora..forse perché l'ho preso importato dalla Germania e avrà un altro tipo di composizione...

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manuelz81 Visualizza il messaggio
    Ti dirò che neppure io ho avuto grossi problemi, sono soddisfatto e per questo lo vorrei tenere ancora..forse perché l'ho preso importato dalla Germania e avrà un altro tipo di composizione...

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    non credo, perchè anche qui in italia c'è più gente che si lamente che gente invece che non ha mai avuto problemi..

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine tutti i terminali hanno problemi..non esiste quello perfetto altrimenti non ci sarebbe mercato..io cmq mi trovo bene finora e se dovessi cambiare rimarrei con la stessa marca..con Nova mi sai dire se esiste il widget dell'ora digitale nella home?perché nn lo trovo..

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    certo, lo scarichi dal play store di google..orologio digitale xperia..per di più è pure più dinamico in quanto puoi cambiargli dimensione, colore e il formato della data con le relative dimensioni..
    più di questo ..! :P

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Niente da fare...mi sembra che sia cambiato poco nonostante un reset e cambiato launcher..vediamo quando carico a 100% quanto rimane..altrimenti???

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    che dirti, dovrei controllarlo da vicino..da qui posso dirti solo ripristino, launcher nova, widget meteo, disinstalla/disattiva quante più app è possibile (logicamente quelle che non ti servono)..appena ho un pò di tempo magari posterò una guida su quali app da disinstallare o disattivare..ti assicuro che ce ne saranno una 30ina..

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ce un modo per bloccare lo scorrimento delle pagine app senza andare nelle pagine widget? E perché se mi arriva un sms non vedo più il bollino giallo di notifica sull' icona?

    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy