CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Forum delusione...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Thumbs down

    Forum delusione...

    Mi poteva questo forum deludere di più?
    Sarò rapido e coinciso. Non sono mai stato aiutato. Ho scritto 2 topic e 1 commento in un articolo, ma sono sempre stato ignorato.
    Ora ci riprovo, per l'ultima volta, visto che questo forum mi ha accompagnato decentemente con il mio ex O1:
    Potrei sapere come sbloccare il bootloader (credo sia questo) sul mio xperia play? Non so se ho detto bene... Avendo solo l'esperienza dello O1 non so il nome... Parlo di quella cosa che ti istalla la recovery e rom manager. La root l'ho già fatta.
    Grazie a tutti (i pochi) che leggeranno e risponderanno alle mie domande. Spero di non dover rimanere deluso anche questa volta.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    purtoppo sei incappato in un telefono poco venduto , e quindi poco assistito . ti dico subito che secondo me il play è un telefono geniale e adesso che costa "poco" è un ottimo acquisto. cmq venendo a noi , nei forum italiani c'e' veramente poco , ti consiglio di andare su xda in particolare in quest sezione : Xperia Play Android Development - xda-developers , è tutto in inglese ma come c'e' l ' ho fatta io , ce la possono fare tutti

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    SpiritoItaliano (27-01-12)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Zenfone 2 ze551ml

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si... Mi potresti dare la pagina specifica per favore?

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di ginepraio


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    FIRENZE VIOLA
    Messaggi
    762
    Smartphone
    REDMI NOTE 5

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

    allora come prima cosa devi sbloccare il bootloader con questa guida : [TUTORIAL] Sony Ericsson Xperia PLAY bootloader unlocking - xda-developers

    poi devi installare un kernel che ti attiva i permessi di root e la recovery , qui pero' devi farti una ricerca perche il kernel da scaricare va in base alla versione di rom che monta il tuo telefono.

    ti avviso che il tutto (sblocco bootloader e kernel ) pero' non è facilissimo e il rischio di brikkare (rendere il tel inutilizzabile) è molto alto . inoltre andrai a invalidare la garanzia del telefono.
    quindi se non ti è necessario ti sconsiglio il tutto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ginepraio per il post:

    SpiritoItaliano (27-01-12)

  8. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    mi son iscritto a questo forum con entusiasmo ho anche mandato un mail di collaborazione , m,a non ricevo aiuti piu di tanto sul forum , in chat si dicono solo cazzate e non vengo preso in considerazione ce sempre chi si crede emglio di altri perche sn sempre il solitog ruppetto di amici moderatori e moderatrici compresi della cht , quindi da alcuni giorni sto cercando aiuto anche su altri forum , infatti lo scritti in un topic di uno bisogna cambiar lidi e un bel forum ma nessuno aiuta nessuno ed in chat si cazzeggia solo chiudete la chat cosi la gente sta di piu sul forum .

    poi la chat a me dl forum manco si vede devo aprirla a parte bho forse prche na volta fui bananto dall chat ma e passato piu di un mese bho .

  9. #6
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    mi son iscritto a questo forum con entusiasmo ho anche mandato un mail di collaborazione , m,a non ricevo aiuti piu di tanto sul forum , in chat si dicono solo cazzate e non vengo preso in considerazione ce sempre chi si crede emglio di altri perche sn sempre il solitog ruppetto di amici moderatori e moderatrici compresi della cht , quindi da alcuni giorni sto cercando aiuto anche su altri forum , infatti lo scritti in un topic di uno bisogna cambiar lidi e un bel forum ma nessuno aiuta nessuno ed in chat si cazzeggia solo chiudete la chat cosi la gente sta di piu sul forum .

    poi la chat a me dl forum manco si vede devo aprirla a parte bho forse prche na volta fui bananto dall chat ma e passato piu di un mese bho .

    1)La chat non è un centro assistenza.La chat è la solo per "cazzeggiare".
    2)Se la domanda non ottiene risposta vuol dire ,per la maggior parte dei casi, che non la si conosce.
    3)Chiedere è lecito.Pretendere risposta non lo è.
    4)Ovviamente è molto più facile ricevere assistenza ed aiuto su device più diffusi.Il Play non è un telefono molto diffuso,pertanto le notizie che si hanno sono quelle che girano.
    Ultima modifica di vanessa; 27-01-12 alle 15:44

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    pwr vanessa si ma in chat scusami il termine a volte fte un po pena tu che banni senza un motivo la gente dalla chat altri che cazzeggiano solamente , se cazzeggio anche io mi rompono le scatole se cerco di essere serio non aiuta quasi nessuno , gente che si erige a tuoi difensori solo perche sei una dfonna a me sta cosa non va giu infatti in chat nn ci entro quasi piu anche perche dal forum non vedo la chat mi hai bannato e devo aprirla in una finestra a parte a schermo intero , da un lato e un bene cosi non mi distraggo e ci entro sl quando voglio entrarci .

    cercate di essere un po piu seri con la chat ed in chat .
    e di non cazzeggire troppo m sopratutto di nn prendere tutto alla lettera .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy