CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

aiuto vorrei un consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aiuto vorrei un consiglio

    ciao a tutti, mi dovrei regalare un cel. e vorrei un consiglio da voi che siete più esperti di me, sono indecisa tra il galaxy s i9000 o il sony ericsson xperia play anche perchè non posso spendere molto grz ciao... però voglio precisare che a me piace giocare perciò voglio scegliere tra sony ericsson play e il samsung s.... se mi potete elencare pregi e difetti di entrambi mi fareste un favore grz ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il galaxy dicono e un bel cel ma oramai vecchiotto, non sara aggiornato a ics e non e molto piu potente di un play, il play lo trovi or a anche a 199 da in giro mndmi un pm e ti dico dove, il play e vero che nn e molto potente confrontato ad un galxy s2 o ad un optimus 3d o altro ma e anche vero che molti giochi e programmi funzionano da dio sul play e sul s2 il nuovo glxy che e molto piu potente del play non girano me ne accorgo dai comenti delle persone sul market sempiu piu gente su galaxy lamenta qualche cosa o che nn vanno i programmi ed i giochi .

    io da parte mia solo 2 giochi non han funzionato solo aspalth 5 preso dal amrket e il monopoli trovato altrove per vie di traverso quindi ufficialmente a me solo asphalt 5 nn ha funzionato su oltre 150 app installate provate tra giochi e programmi quindi ti consiglierei il play poi vedi tu .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ti converrebbe postare nella sezione del forum "consigli e confronti tra terminali" (dove ci sono persone più competenti di me xD),
    cmq il play te le consiglierei se ti piace giocare, il prezzo come hai detto non è elevato e cmq è un terminale valido come prestazioni (ora si trova sui 200/250 è un buon acquisto, però confronta anche con altri terminali magari anche con qualche soldino in più fai un investimento migliore).
    Ultima modifica di Frankieee; 19-01-12 alle 21:36

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io non cambierei il mio play ne piu con un iphone ne con un galaxy nemmeno s2 , leggendo sul market molte app e giochi spesso o nn vanno sul s2 o han dei problemi, mentre sul mio play ho provato piu di 150 tra giochi ed app e gir tutto unica cosa che nn andava era asphalt5 ed il monopoli ma il monopoli lo trovai in un sito pirata nn so manco se er giusto .

    unico nei o 380mb interni sn un po poketti poi per il reato sto cell e una bomba, ma oramai mi son atrezato ho tutti i file dei giochi sulla sd e ho le app ed i giochi in una cartella chiamata giuchi da installare e programmi da installare installo il gioco quando voglio, quando nn mi serve piu o voglio spazio disinstallo faxendo prima un backup del gioco con relativi salvataggi , e disinstallo il gioco, sulla sd mi rimangono i file del gioco e uando voglio reinstallarlo apro la sd con un proframmino e lo reinstallo dalla sd poi col programma del backup ripristino il suo backup e ci rigioco .

    in questo modo ho sempre almeno 80 tra app e giochi installati almeno 100mb liberi e una o 2 volte a settimana cambio qualche gioco ed app , cosi e come se avessi spazzio diciamo quasi illimitato , questi sn sl esperimenti pensa nn ho ancora messo la micro da 32gb che ho comrpata .

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    si alla fine le pecche che mi vengono in mente sono la memoria interna un po' carente (problema abbastanza evitabile come detto...), lo zoom mancante sulla fotocamera...

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per la memoria basta un po di accortenza e un a buona micro sd qualche programma giusto ed anche senza root si va avanti m per lo zoom basta scasricarsi un programma di fotocamera alternativo 99 centesimie d hai lo zoom , poi io ci uso lo zoom ottico che usavo su n97 che comrpai su ebay quindi nnc e problema, vabbe ma io spesso viaggio con reflex addossod alle 2000 alle 5000 e passa euro uno zommino per cell per me nn e niente in tasca .

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy