CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

pellicola display

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pellicola display

    ciao a tutti raga.... vorrei chiedervi una paio di cose ho comprato un xperia play e dallo scatolo mi è uscita la pellicola protettiva soltanto che togliendo la pellicola protettiva da sopra al cel ho notato tutti punti neri e un'altra pellicola protettiva, ma è una pellicola di fabbricazione dello stesso cel che hanno già applicato o la devo togliere? o è il display stesso e io ho visto male? poi mi sono iscritta a market però non mi ha chiesto il codice del bancomat o posta pay per scaricare le app a pagamento perchè? ma la posso sempre metterla? poi come posso scaricare i giochi per sfruttare la play? poi ho fatto l'aggiornamento del softwer ho fatto bene? scusate per le troppe domande hhihhihihihi grz

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ciao,

    la pellicola c'è sullo schermo (è protettiva antigraffi, non toglierla e non ne serve una ulteriore), se controlli bene ai bordi si nota un dislivello.

    Per i pagamenti non ne ho idea, cmq penso che ti chiederanno i dati al momento o cmq potrai aggiungerli in qualsiasi momento.

    Ci deve essere un applicazione "acquista giochi" in cui vi sono numerosi giochi ottimizzati, ma non sono tutti girando un po' per il market se ne trovano altri.

    Hai fatto benissimo ad aggiornare (non è brandizzato il cell vero? perchè altrimenti ti rimane indietro di qualche aggiornamento), perchè le prime versioni avevano dei bug molto fastisiosi, poi hanno aggiunto gli altoparlanti Xloud che sono una meraviglia.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoo che significa brandizzato? poi sai dove posso trovare foderini per questo cel?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    brandizzato vuol dire che una compagnia ci ha aggiunto applicazioni proprietarie e tu come vantaggio ne ricavi un prezzo minore (ad esempio quando ti si accende ti appare il logo TIM, se è brandizzato tim), però ricevi gli aggiornamenti in ritardo e c'è un sacco di "spazzatura" che rallenta il telefono...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Kensirou


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Divina Scuola
    Messaggi
    50
    Smartphone
    Xperia Play

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, ma l'argomento è lo stesso.
    Ho acquistato il cell ieri ed ho visto che c'è una pellicola di protezione con linguetta e con diverse bolle sopra.
    Non ho capito una cosa : togliendo quella ce ne è un'altra sotto senza bolle?
    Grazie.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, ma l'argomento è lo stesso.
    Ho acquistato il cell ieri ed ho visto che c'è una pellicola di protezione con linguetta e con diverse bolle sopra.
    Non ho capito una cosa : togliendo quella ce ne è un'altra sotto senza bolle?
    Grazie.
    se c'è la linguetta è quella di imballaggio, con le bolle non è ottimale ultilizzare il touch, sotto se ne trova un'altra (che è quella protettiva) che pare quasi non esserci, ma c'è!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy